Come bere il Select?

Sommario

Come bere il Select?

Come bere il Select?

Riempire un calice da vino con ghiaccio e versare il prosecco. Aggiungere Select e colmare con soda o seltz. Guarnire con un'oliva verde grande, come da tradizione veneziana e degustare in piacevole compagnia.

Che sapore ha il Select?

amaro Il Select è un liquore dal colore rosso intenso, più tendente al violaceo rispetto al Campari, e mediamente alcolico, visto che ha circa il 20% di alcol. Il gusto del Select è decisamente secco e amaro, lievemente addolcito da una nota agrumata, che lo rende ideale a "correggere" il gusto del vino.

Come si chiama l'aperitivo di Venezia?

bacari I bacari sono il cuore dell'aperitivo a Venezia, che spesso si prolunga fino a tarda sera, e li riconoscete dalla gente rilassata che chiacchiera lì di fronte sorseggiando un bicchiere di vino o uno spritz.

Dove è nato Spritz Aperol?

Spritz: un cocktail (mezzo) austriaco Lo Spritz ha origini piuttosto datate. Nasce infatti durante la dominazione austriaca nel lombardo-veneto tra fine '700 e inizio '800, quando i soldati asburgici iniziarono a fare la conoscenza dei vini veneti.

Quanti gradi Select?

Specifiche prodotto
Gradazione alcolica‎14 Percentuale in volume
MarcaSelect
Paese d'origine‎Italy
Quantità di vendita per unità d'imballo‎1
Volume dell'articolo‎70 Litri

Quanti gradi ha il Campari?

Campari Bitter, Aperitivo Alcolico - 700 ml
MarchioCampari
VendemmiaNV
Volume liquido70 Millilitri
Peso1.1 Chilogrammi
Gradazione alcolica25 Percentuale in volume

Come si chiama lo spritz con il Campari?

Un cocktail dal gusto pieno e appagante, arricchito dalle inconfondibili note aromatiche e frizzanti del Prosecco. - 3 parti di Prosecco Cinzano D.O.C.

Cosa sono i cicchetti veneti?

Insomma, una vera e propria tipologia di “fast food” alla veneziana, che però non rinuncia alla qualità: i cicchetti sono, infatti, a base di pesce, carne o salumi e possono essere caldi o freddi, molto spesso sono serviti su pane o polenta.

Post correlati: