Come nascondere la lavatrice in salotto?

Sommario

Come nascondere la lavatrice in salotto?

Come nascondere la lavatrice in salotto?

Una delle migliori e più utilizzate soluzioni per nascondere la lavatrice è quella di inserire l'elettrodomestico all'interno di un mobile bagno, in modo che non porti via troppo spazio prezioso e non appesantisca l'estetica del bagno.

Come mascherare la lavatrice?

Mimetismi: 10 Modi Ingegnosi di Nascondere la Lavatrice

  1. All'interno di un armadio attrezzato. ...
  2. Sotto lo spiovente del tetto. ...
  3. Dietro una tenda a rullo. ...
  4. Dietro una tenda in tono. ...
  5. All'interno del mobile bagno. ...
  6. In un'isola. ...
  7. Nel sottoscala. ...
  8. Nel guardaroba.

Dove nascondere la lavatrice in bagno?

Una soluzione, adatta soprattutto per un bagno piccolo e stretto, è quella di inserire la lavatrice sotto al ripiano del lavabo. Ci sono svariate opzioni in questo caso: a vista, all'interno di un mobile oppure dietro ad una tenda.

Come nascondere la lavatrice?

1:086:44Clip suggerito · 58 secondiLavatrice in bagno: IDEE per nasconderla! - YouTubeYouTube

Come mimetizzare la lavatrice in cucina?

Camuffamento. Il miglior modo per nascondere la lavatrice in cucina consiste nell'acquistarne una a profondità ridotta e sfruttare una delle basi, ovvero la parte inferiore delle dispense o delle credenze, come contenitore.

Come inserire una lavatrice in cucina?

Per inserire una comune lavatrice all'interno di una base da cucina dovete prendere la base da 80 cm , non utilizzare il retro e tagliare il fondo sui due lati in modo da poter posizionare i piedini e quindi lo zoccolo. Potete poi utilizzare lo spazio rimasto dai lati per riporre detersivi.

Come nascondere la lavatrice in bagno?

  • La soluzione perfetta per nascondere la lavatrice in bagno è di inserirla dentro ad un mobile. Questo presuppone che non sia troppo alta e che il mobile stesso non sia pensile, ma poggiato a terra. Le antine possono essere a battente o anche a scorrimento, magari giocando con la palette e le texture che ricorrono all’interno del bagno.

Come inserire la lavatrice sotto al lavandino?

  • Sotto al lavandino. Una soluzione, adatta soprattutto per un bagno piccolo e stretto, è quella di inserire la lavatrice sotto al ripiano del lavabo. Ci sono svariate opzioni in questo caso: a vista, all’interno di un mobile oppure dietro ad una tenda. A vista.

Come misura una lavatrice con carica frontale?

  • Una lavatrice con carica frontale (la più utilizzata) misura circa 60 x 60 centimetri. L’altezza varia da 82 a 90 centimetri al massimo. Tutto cambia se ne possiedi una con carica dall’alto.

Come installare una lavatrice e asciugatrice?

  • Per occupare meno spazio possibile, un consiglio utile può essere quello di far installare lavatrice e asciugatrice direttamente una sopra l’altra e collocarle all’interno di un armadio a muro o di uno sgabuzzino, che isolerete poi dal resto della stanza nel modo che riterrete più opportuno.

Post correlati: