Quanto costa attivare una SisalPay?

Sommario

Quanto costa attivare una SisalPay?

Quanto costa attivare una SisalPay?

Per coloro che richiedono e attivano la carta in questione prima del 31 dicembre 2020, l'attivazione è gratuita (è richiesta una ricarica di almeno 10 euro) e il canone mensile è azzerato per i primi 12 mesi (poi costa 0,50 euro/mese).

Dove fare la carta SisalPay?

tabaccai Nei punti convenzionati – La carta può essere richiesta e attivata presso i punti convenzionati SisalPay, vale a dire presso buona parte dei tabaccai sparsi su tutto il territorio italiano. Questa è del resto la sua caratteristica più rilevante. Bonifico – È dotata di IBAN per la ricezione e l'invio di bonifici.

Come caricare una SisalPay?

Il modo più diretto per ricaricare la carta prepagata SisalPay è quello di utilizzare l'International Bank Account Number presente su di essa, con un bonifico bancario. Inoltre sarà possibile anche trasferire soldi da un'altra carta prepagata.

Cosa si può fare con la carta SisalPay?

Come richiederla e attivarla Non dovrai effettuare la richiesta online e attendere una settimana la tessera, ma grazie agli oltre 40.000 punti SisalPay presenti su tutto il territorio italiano, sarà sufficiente individuare quello più vicino a te per poter ottenere la carta.

Come chiudere la carta SisalPay?

Il Cliente può disdire la Carta SisalPay, e recedere dall'accordo in qualsiasi momento, senza spese, inviando una lettera raccomandata A.R. con ricevuta di ritorno all'indirizzo di SisalPay, Via A. de Tocqueville 4 Milano, destinatario: SisalPay S.p.A. – Ufficio Servizio Clienti SisalPay.

Come attivare carta Money?

Dopo aver ricevuto la carta dovrai attivarla tramite app (cliccando su "Attiva carta" nel banner in homepage e inserendo il codice utente a 9 cifre) e successivamente all'attivazione riceverai un SMS con il codice per richiedere il PIN.

Dove si fa la carta Mooney?

Aprire una Carta Prepagata Mooney è molto semplice, vi basterà recarvi in uno dei Bar, Tabacchi o Edicola convenzionata muniti di carta d'identità, codice fiscale e numero di cellulare. L'attivazione richiede soltanto pochi minuti, la carta vi verrà consegnata immediatamente.

Dove acquistare la carta Mooney?

Per richiedere una nuova carta Mooney è necessario contattare l'assistenza clienti al numero 800.005.005 (dall'estero + 8205). In caso di necessità potrai comunque sospendere la carta tramite l'app Mooney.

Come si carica la carta Mooney?

Puoi ricaricare e far ricaricare la tua carta in tempo reale presso un punto vendita Mooney (cerca qui il punto più vicino a te). In alternativa, puoi ricaricare tramite bonifico utilizzando l'IBAN associato alla tua carta.

Come si ricarica Money?

La prepagata può essere ricaricata negli Uffici Soci COOP in contante o tramite libretto sociale, per chi lo possiede. In un centro SisalPay si ricarica mostrando documento d'identità e tessera sanitaria. La ricarica può avvenire mediante i servizi di CartaSì: assistenza, SMS, sito e applicazione.

Post correlati: