Come si usa Timvision?
Come si usa Timvision?
TIM Vision è una TV on demand, cioè permette di guardare tutti i contenuti in catalogo quando vuoi tu, senza essere vincolato da messe in onda in diretta. Per usare TIM Vision è necessario disporre di una connessione internet e di un dispositivo abilitato.
Cosa si può vedere su Timvision?
Su TIMvision Box trovi le app TIMvision, Netflix, Disney+, Amazon Prime Video, DAZN, Eurosport Player, Chili, Youtube. In più TIMGAMES e TIMMUSIC e tutte le app e i giochi da scaricare su Google Play.
Come attivare TIMVISION sulla tv?
Tutto quello che devi fare per scaricare TIMVISION su Smart TV, è accedere allo store di riferimento del tuo televisore, cercare l'app in questione e premere sul pulsante per avviarne il download e l'installazione.
Quali sono i film di Tim Vision?
- Su Tim Vision, nella sezione “Cinema”, sono presenti film inediti, i grandi classici, i film d’azione, i thriller, i capolavori digitali d’animazione e, ovviamente, commedie per tutta la famiglia.
Qual è la copertura di Tim Vision?
- TIM Vision è la piattaforma di video on demand di questo operatore. Viene abbinata gratuitamente alle offerte fibra TIM ma è possibile attivarla anche se non si è clienti TIM. Verifica la copertura nella zona in cui vivi per scoprire se hai una connessione adatta allo streaming!
Come si può vedere TIMvision?
- Per vedere TIMvision, è necessaria una connessione Internet a banda larga, ma nelle linee guida di TIM non sono presenti altre specifiche relative ai Mbps minimi necessari in download. I dispositivi supportati, invece, sono i seguenti. PC con Windows 8.1 o successivi; Mac con macOS 10.4.11 o successivi;
Quanto costa TIMvision Plus?
- Il primo mese di TIMVISION PLUS è gratis, senza alcun vincolo, e l’abbonamento costa 5€/mese. Per iniziare subito l’attivazione TIMVISION clicca qui, i primi 30 giorni sono gratuiti e potrai provare il servizio senza alcun rischio: prima della scadenza basta disattivare il rinnovo dell’offerta e non dovrai pagare nulla.