Cosa mettere con pantaloni bianchi trasparenti?

Sommario

Cosa mettere con pantaloni bianchi trasparenti?

Cosa mettere con pantaloni bianchi trasparenti?

Regola n° 2: se i pantaloni bianchi, che siano classici pantaloni in cotone oppure jeans aderenti, sono particolarmente sottili e trasparenti, è bene coprire i fianchi con un top o con una blusa lunga e morbida, così da camuffare la trasparenza dei pantaloni, indossandoli come se fossero leggings.

Cosa indossare sotto i pantaloni bianchi?

Il tipo di mutande migliori da indossare sotto un paio di pantaloni total white è color carne, senza cuciture e perfettamente liscio (le mutande tagliate con il laser sono le migliori). Optare per mutande di questo genere, farà in modo che risultino completamente invisibili!

Come si fa a non far vedere le mutande?

Anche indossare jeans o pantaloni scuri è un modo come un altro per nascondere gli antiestetici segni della biancheria intima. Quanto più leggeri e chiari sono gli abiti tanto più saranno evidenti i segni degli indumenti intimi. Indossate pantaloni marroni, blu navi o neri. Nasconderanno qualsiasi segno indesiderato.

Quando usare i pantaloni bianchi?

Sono dell'idea che, se abbinato con capi spalla pesanti e maglioni tricot invece sia un'opzione usabilissima! Unica piccola raccomandazione: i pantaloni bianchi attireranno l'attenzione sulle gambe, quindi sono l'ideale per voi se le gambe sono un vostro punto di forza.

Come capire se le mutande sono strette?

- Se l'elastico segna la tua pelle e senti che ti stringe, allora la biancheria intima è molto stretta.

Cosa mettere sotto vestito aderente?

Per sentirti più a tuo agio, ti consigliamo di indossare degli hot pants, delle culotte e in aggiunta un paio di collant. Puoi trovare facilmente dei set in cotone coprente che abbinano ai panties dei reggiseni bralette.

Come abbinare outfit pantaloni bianchi inverno?

Per uno stile casual chic basterà indossarli nella versioni skinny aderente e sensuale abbinati a un pullover oversize ton sur ton . Per quanto riguarda gli accessori, via libera a borse e décolleté tinteggiati da colori neutri come il beige, e infine un cappello a falda larga per proteggersi dal freddo.

Post correlati: