Come attivare la Postepay Evolution scaduta?
![Come attivare la Postepay Evolution scaduta?](https://i.ytimg.com/vi/9G8pXdsokhs/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLAzA8YJdIavAJF6AmzeVooJJM-IpQ)
Come attivare la Postepay Evolution scaduta?
Postepay scaduta: come funziona il rinnovo della carta?
- Una volta in possesso della nuova carta bisogna poi contattare nuovamente il numero 800.00.33.22 per attivarla.
- Al momento dell'attivazione è indispensabile avere a portata di mano sia la nuova che la vecchia carta.
Come si attiva la sicurezza web per la postapay?
- L’attivazione della sicurezza web per Postepay attraverso il 3D Secure è obbligatorio per tutte le operazioni eseguite con la carta prepagata sui siti di Poste. Ad esempio per effettuare ricariche online o pagare bollettini tramite la Postepay su siti di Poste Italiane è necessario che la carta sia abilitata all’autenticazione tramite OTP.
Come abilitare Postepay per operare online?
- Abilita Postepay per operare online in sicurezza: sui siti Poste Italiane e anche su i siti internet esterni convenzionati al protocollo 3D Secure Attivando il sistema Sicurezza web Postepay potrai eseguire le operazioni di ricarica Postepay, ricarica telefonica e pagamento bollettino con la tua carta sui siti di Poste Italiane.
Come abilitare la postapay al nuovo sistema?
- COSA FARE PER ABILITARE LA POSTEPAY AL NUOVO SISTEMA. L’abilitazione al nuovo sistema prevede i seguenti passi: 1. rilascio del numero di telefono cellulare da associare alla carta Postepay presso l'Ufficio Postale; 2. abilitazione della carta Postepay via web sui siti di Poste Italiane (www.poste.it, www.postepay.it, www.bancopostaclick.it).
Come abilitare le carte Postepay?
- Per abilitare al nuovo sistema di Sicurezza web le carte Postepay è obbligatorio associare un numero di telefono cellulare sul quale ricevere la password (OTP). Il numero di telefono cellulare potrà essere rilasciato in Ufficio Postale nelle seguenti modalità: – per le carte Postepay standard o junior, all’atto dell’acquisto della carta è ...