Come pagare una cartella esattoriale scaduta?
Sommario
![Come pagare una cartella esattoriale scaduta?](https://i.ytimg.com/vi/FbnGuUYQh2M/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLAmIR8MQuP5bmK87noO6m2IGL5Qeg)
Come pagare una cartella esattoriale scaduta?
alle poste e in banca. tramite home banking del proprio istituto di credito (se la filiale è presente sul territorio italiano) o di Poste italiane (se correntista) agli sportelli automatici bancari e postali abilitati. presso i tabaccai convenzionati con banca ITB, Sisal e Lottomatica.
Come pagare cartella esattoriale Inps?
Puoi pagare il bollettino Rav o il modulo pagoPA, che trovi allegato ai documenti ricevuti, attraverso la piattaforma pagoPA: utilizza il servizio “Paga on-line” oppure i canali telematici delle banche, di Poste Italiane e di tutti gli altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti al nodo pagoPA.
Cosa succede se si paga una cartella esattoriale in ritardo?
Chi paga una cartella esattoriale in ritardo si vedrà computare solo gli interessi, nella misura legale che, peraltro, attualmente sono al di sotto della soglia dello 0,5%. Posta l'irrilevanza delle somme dovute a titolo di interessi, di solito queste non vengono neanche chieste.
Come pagare un avviso di addebito?
Per il pagamento si può utilizzare il bollettino RAV prestampato e allegato all'avviso di addebito. L'avviso di addebito viene contestualmente consegnato telematicamente all'agente della riscossione, che procederà al recupero coattivo del debito una volta superato il termine dei 60 giorni previsti per il pagamento.
Come pagare f-35 in posta?
Bollettino F35: come pagarlo Il bollettino, una volta compilato in tutte le sue parti, può essere pagato presso qualsiasi sportello postale.
Dove si trova Numero cartella Agenzia delle Entrate?
Nella prima pagina si trovano: la denominazione “cartella di pagamento” su sfondo blu; in alto a sinistra, la notifica; sulla destra il numero identificativo della cartella.
Come pagare avvisi di pagamento?
Paga sul territorio
- In banca. Presso le filiali aderenti o gli sportelli ATM abilitati.
- In ufficio postale. Utilizzando indifferentemente il codice QR pagoPA o il bollettino postale PA.
- Presso gli esercenti convenzionati. ...
- Presso i punti di posta privata.