Cosa intendono i rapper per G?
![Cosa intendono i rapper per G?](https://i.ytimg.com/vi/DKSyyOTO-jQ/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEcCOADEI4CSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLDN5mvttgzMpJOmirVnN3Xxxvnm4Q)
Cosa intendono i rapper per G?
g-rap: filone legato all'immaginario gangster, "gangsta-rap".
Che significa Slatt nel rap?
La parola slatt non è altro che un acronimo di Slime Love All The Time, e serve quindi per mostrare amore verso i membri della propria gang.
Cos'è il drip Trap?
Originario del New Jersey, tradotto letteralmente significa “gocciolare”, drip fa parte di tutti quei termini che vanno ad indicare che il cantante in questione indossa abiti di marca, alla moda, e gioielleria costosa; in particolare deriva dal fatto che l'ice, ovvero i gioielli, specialmente quelli tempestati di ...
Cosa trasmette la musica Trap?
La musica Trap rappresenta la vita di un adolescente, le delusioni d'amore e i fallimenti. Noi riusciamo a sfogarci, ci piace perché ci rappresenta ed è come se fossero nostre parole unite insieme da una base musicale.
Che significa stupida Bibbi?
Bibbi deriva dallo storpiamento della parola “bitch”, che contrariamente a quanto si possa pensare non significa putt*na, ma piuttosto cagna. L'origine del termine la possiamo trovare nella Dark Polo Gang che ha dato il via all'uso della stessa come insulto, tra cui la famosa frase “Stupida bibbi”.
Cosa vuol dire Snitches?
(colloq) spia f., spione m. (f. -a), informatore m.
Cosa vuol dire Swag in italiano?
Swag, tradotto in italiano come “bottino” o “refurtiva“, nello slang dei giovani è il degno sostituto della parola “cool” identificando quindi una persona, un capo di abbigliamento o, in generale, un oggetto che ha stile.
Cosa significa NO CAP nel rap?
Parola inglese che significa "senza limiti". Una persona o un gruppo possono essere "no cap" perché sono davvero molto bravi in quello che fanno e non ci sono limiti da cui possono essere fermati. Usato soprattutto nello slang rap.
Cosa vuol dire stupida Bibbi?
È stato introdotto in Italia dalla Dark Polo Gang, trio romano che a colpi di tormentoni (più che di musica) sta riscrivendo lo slang dei teenager: bibbi sono le ragazze, ghiaccio-ice sono i gioielli, eskere e flexare sono riferiti al fare soldi.