A cosa serve il Pinoflavo?

Sommario

A cosa serve il Pinoflavo?

A cosa serve il Pinoflavo?

Indicato per il trattamento di malattie cardiovascolari (aterosclerosi, cardiopatia ischemica ecc.), e nei disturbi della circolazione periferica, come l' insufficienza venosa e le sue manifestazioni (gambe stanche e pesanti, pruriti, gonfiori, edemi, fragilità capillare, ecc).

A cosa serve l'estratto di corteccia di pino?

Integratore alimentare a base di corteccia di pino, un potente antiossidante utile per contrastare i danni dei radicali liberi. Previene l'invecchiamento cellulare, protegge il cuore e migliora la funzionalità del microcircolo. Rinforza memoria e concentrazione.

Cosa serve il pino marittimo?

Il pino marittimo è quindi utile per il trattamento delle malattie cardiovascolari e disturbi della circolazione periferica (gambe pesanti, fragilità capillare). Bellezza della pelle: il pino marittimo stimola la produzione di collagene e di acido ialurinoco, donando colorito e tonicità alla nostra pelle.

Come prendere Flomel 500?

Flomel 500: per 20 gg, una bustina al giorno a stomaco vuoto, Flomel Compresse: assumere 1 compressa al mattino e 1 compressa al pomeriggio, preferibilmente a stomaco vuoto, dal giorno 21 al giorno 35. Flomel Compresse: 1 compressa al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto, dal giorno 36 al giorno 100.

A cosa serve la corteccia francese?

La corteccia Francese Amiflora è un prodotto organico naturale costituito da pura corteccia di pino marittimo (Pinus Pinaster) ed è da considerarsi l'unico diserbante totalmente ecologico in quanto cosparso sul terreno esercita un'azione pacciamante tale da inibire lo sviluppo e la crescita di qualsiasi erba infestante ...

Quanto cresce pino marittimo?

Il pino marittimo cresce abbastanza rapidamente e ha medie dimensioni, arrivando a un'altezza di circa 30 metri. Produce ben pochi rami e il suo fusto appare dritto, o lievemente curvo. Ha una bella chioma che si apre in una suggestiva colorazione verde scura.

Post correlati: