Chi muore in Distretto di Polizia 7?

Sommario

Chi muore in Distretto di Polizia 7?

Chi muore in Distretto di Polizia 7?

Una delle scene più sconvolgenti di Distretto di Polizia è la morte di Mauro Belli – insieme a quella del ritrovamento del corpo Paolo, non dimentichiamocene!

Come finisce Distretto di Polizia 8?

Marco ritorna a casa e scopre che Elena è stata in carcere a trovare Gerace. In quel momento giunge Alessandro, incaricato di pedinare Elena, e scopre che Marco ha realmente ucciso Irene durante la rapina; il ragazzo riesce a scappar via di casa. Luca ordina così ad Elena di non seguire più le indagini.

Come finisce Distretto di Polizia 9?

Anna e Abel scappano, interviene Luca con il commissariato che salvano al situazione, ma Dorian scappa, lasciando Abel ad Anna, sulla strada incontra Nadja che inferocita gli spara contro uccidendolo.

Come finisce Distretto di Polizia 2?

Seconda stagione - La vendetta di Vito Tonnara La famiglia mafiosa dei Tonnara dopo il Maxi Processo è stata completamente smantellata. ... Giovanna partorisce, dopodiché comunica a tutti che lascerà il distretto per prendersi una lunga aspettativa per stare con la sua famiglia, tornando così a Palermo.

Quando muore Paolo in Distretto di Polizia?

Morirà nella quarta serie ucciso da dei pedofili. Nella decima serie appare come fantasma a Giulia tornata al X per arrestare il vero mandante dell'omicidio del fidanzato un avvocato cinico, spietato e senza scrupoli: Luigi Balsamo. Interpretato da Giorgio Pasotti.

Chi muore in Distretto di Polizia?

Una delle scene più sconvolgenti di Distretto di Polizia è la morte di Mauro Belli – insieme a quella del ritrovamento del corpo Paolo, non dimentichiamocene! Siamo nella sesta stagione, il titolo dell'episodio è “All'Ultima Ora”, presagio della fine dell'era di Mauro Belli sul piccolo schermo.

Chi è la talpa in Distretto di Polizia 9?

Distretto di Polizia 9, trama episodio Vieni via con me, domenica 29 novembre, Canale 5 ore 21.30 – Finalmente viene scoperta la talpa: è il magistrato Castelli. Nadja ha nelle sue mani il figlio di Dorian, il piccolo Abel e cerca di usarlo come merce di scambio per ottenere il prezioso microchip.

Quando muore Angela in Distretto di Polizia?

La morte. La mattina del 17 giugno 2001, mentre è dal pediatra con la figlia, Angela viene chiamata da Mauro che si trova a casa del professor Monti. L'uomo è infatti salito su un cornicione del palazzo e minaccia di suicidarsi se non parlerà con la dottoressa Rivalta.

Post correlati: