Quanto costa sostituire SIM Windtre?

Sommario

Quanto costa sostituire SIM Windtre?

Quanto costa sostituire SIM Windtre?

15 euro Per i clienti in Abbonamento il costo di sostituzione della SIM, pari a 15 euro, sarà addebitato direttamente sul Conto Telefonico. Per i clienti con scheda Ricaricabile, il costo della nuova SIM, pari a 15 euro, dovrà essere corrisposto direttamente al rivenditore WINDTRE al termine della procedura di sostituzione.

Come avere Nano SIM Tiscali?

puoi rivolgerti ad un punto vendita Tiscali che procederà all'immediata sostituzione della SIM al costo di Euro 8,00. In alternativa puoi scaricare il modulo e allegare la seguente documentazione: copia fronte/retro del documento d'identità in corso di validità copia del Codice Fiscale.

Come tagliare SIM Wind in Nano SIM?

sempre con il taglierino definisci i bordi in corrispondenza del perimetro della Micro SIM o della Nano SIM sulla SIM che devi tagliare; taglia con le forbici seguendo il perimetro che hai precedentemente segnato con il taglierino; una volta effettuato il taglio della SIM smussa i bordi con la limetta per le unghie.

Come richiedere una nuova SIM con lo stesso numero?

Per sostituire una SIM card associata a un numero TIM è sufficiente recarsi presso un negozio TIM e chiederne una nuova. L'operazione può essere effettuata sia per profili tariffari ricaricabili che per abbonamenti, e consente di mantenere il proprio numero telefonico.

Come cambia la procedura per la sostituzione della SIM?

  • Wind Tre cambia la procedura per sostituire la SIM in caso di furto o smarrimento. Alberto Ferrante 3 Settembre 2019. 2 minuti di lettura. Wind Tre ha aggiornato la sua procedura per la sostituzione della SIM, che a partire dal mese di Settembre 2019 prevede la presentazione della denuncia sia in caso di furto che di smarrimento.

Qual è il metodo migliore per sostituire la vostra SIM?

  • Il metodo più semplice e sicuro, che consigliamo vivamente, è quello di recarsi presso un negozio Wind per sostituire la vostra Sim. Wind attraverso il suo sito avverte che la sostituzione è gratuita per guasto, mentre per furto, danneggiamento, smarrimento o upgrade ha un costo di 10 euro.

Come si può sostituire la vostra SIM con Wind?

  • Il metodo più semplice e sicuro, che consigliamo vivamente, è quello di recarsi presso un negozio Wind per sostituire la vostra Sim. Wind attraverso il suo sito avverte che la sostituzione è gratuita per guasto, mentre per furto, danneggiamento, smarrimento o upgrade ha un costo di 10 euro. Wind è un marchio Wind Tre spa

Post correlati: