Cosa vuol dire Mmm?

Cosa vuol dire Mmm?
mhmm (o mm o mmh) ‹mm› interiez. [voce onomatopeica]. – Forma espressiva che indica perplessità, impazienza o anche anticipazione di un piacere.
Cosa vuol dire Umm?
Umm – (in arabo "madre (di)" e per estensione "quella (di)"), componente di nomi e toponimi arabi (umm el bagara, Umm Kulthum, Umm al-Rasas...)
Come si scrive Umm?
uhm /mm/ o /u:m/ interiez. [voce onomatopeica]. - [esclam., pronunciata a mezza bocca o a bocca chiusa, con cui si esprime incertezza o indifferenza: uhm, e io che posso farci?; ecco ... uhm ... sono davvero senza parole] ≈ ehm, mmm.
Qual è il suono onomatopeico di Argh?
- Argh: suono onomatopeico che indica il provare un forte dolore o restare inorriditi per qualcosa (usato anche con più di una "r"). Auch: esclamazione che indica che qualcuno si è appena fatto male. Bah: suono usato per sminuire un'affermazione dell'interlocutore (come a dire "sciocchezze!", oppure "non credo...").
Qual è il suono onomatopeico che significa disappunto?
- Sgrunt: suono onomatopeico che significa disappunto. Sigh: suono onomatopeico che indica il sospirare (dall'inglese to sigh). Slam: suono onomatopeico che indica il rumore di una porta chiusa con violenza. Slurp: suono onomatopeico che emettono i personaggi quando mangiano, in particolare quando si leccano i baffi.
Qual è il suono onomatopeico di Gasp?
- Gasp: suono onomatopeico che indica stupore, timore e/o affanno, deriva dal suono del prendere fiato o restare senza fiato (usato anche quando un personaggio prende fiato mentre mangia). Glu Glu: onomatopea che indica l'azione del bere. Gnam gnam: onomatopea che indica il masticare o far boccone di qualcosa.