Cosa scrivere in caso di lavori di ristrutturazione?

Sommario

Cosa scrivere in caso di lavori di ristrutturazione?

Cosa scrivere in caso di lavori di ristrutturazione?

All'interno del corpo dovrai dunque specificare i giorni durante i quali farai i lavori di ristrutturazione a casa tua. Dovrai includere il giorno di inizio lavori e indicare una presunta data di chiusura lavori. Chiaramente ti conviene sempre specificare il piano e l'interno del tuo appartamento.

Cosa scrivere per un trasloco?

Attenzione! Preghiamo cortesemente i signori condomini di lasciare libero il passaggio e le aree da parcheggio, così da assicurare ed agevolare nel migliore dei modi e tempi il trasloco. Ci scusiamo in anticipo per il disagio e ringraziamo, sempre in anticipo, per la cortese attenzione.

Cosa comunico ai condomini dell'inizio lavori di ristrutturazione?

  • Fac simile comunicazione ai condomini dell'inizio lavori di ristrutturazione. Con la presente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1122 cod. civ., le comunico che il sottoscritto, sig. ..., condomino/inquilino dell’appartamento sito all’interno del condominio sito in via... n.

Qual è l'avviso di lavori condominio?

  • Avviso lavori condominio: è obbligatorio? La risposta è si. L'art. 1122 del Codice civile, infatti, stabilisce al secondo comma che nel caso in cui una persona debba eseguire lavori nell'unità immobiliare di sua proprietà, è tenuto a darne preventiva notizia all'amministratore che a sua volta deve riferire all'assemblea.

Come richiedere l’autorizzazione condominiale?

  • Come richiedere l’autorizzazione condominiale: il fac simile. In base a quanto abbiamo detto nei paragrafi precedenti, il condomino che deve effettuare lavori nella propria unità immobiliare non è tenuto a chiedere autorizzazione a meno che i lavori di ristrutturazione non abbiano ad oggetto le parti comuni del condominio o non vi siano divieti ...

Post correlati: