Che Autonomia ha una moto d'acqua?

Sommario

Che Autonomia ha una moto d'acqua?

Che Autonomia ha una moto d'acqua?

L'autonomia dichiarata è di 3 ore e 30 mentre il tempo di ricarica completa di due ore. Anche il motore elettrico è prodotto dal cantiere Bird-e-Marine.

Cosa ci vuole per guidare una moto d'acqua?

La moto d'acqua, essendo una piccola imbarcazione, si pensa che chiunque possa guidarla senza esperienza. Per guidare una moto d'acqua però occorre obbligatoriamente essere in possesso della patente nautica, a prescindere dalla cilindrata. L'obbligo è entrato in vigore a partire dal 15 settembre 2005.

Quanto costa una moto d’acqua usata?

  • Le moto d’acqua si possono trovare in vendita sia nuove che usate: una moto d’acqua nuova, prodotta dalla Yamaha per esempio, può costare intorno ai 15.000 – 20.000 euro. Una usata invece, può costare dai 1.000 ai 14.000 euro.

Quali sono le moto d’acqua?

  • Per quanto riguarda le moto d’acqua, sono disponibili quattro diversi tipi: alte prestazioni, recreation, sport e race, a seconda delle richieste del cliente. Per la categoria sport, ci sono due modelli, GP1800 e VXR. Il GP1800 è ideale per chi cerca una moto d’acqua dalle elevate prestazioni.

Quanto costa una moto d’acqua per le gare sportive?

  • Una moto d’acqua per le gare sportive avrà un prezzo molto più alto rispetto ad una da utilizzare per il tempo libero. Gli scooter d’acqua usati possono costare anche 1.500 o 2.000 euro. È importante, nel caso dell’usato, guardare bene non solo al prodotto ma anche all’affidabilità del venditore.

Quanto costa una moto d’acqua senza patente?

  • Se guidate una moto d’acqua senza patente rischiate di subire delle multe molto pesanti. Le multe generalmente partono da 2.100 euro e possono arrivare fino agli 8.263 euro nei casi più gravi. La moto d’acqua del conducente senza patente sarà sospesa e costretta all’ormeggio forzato per 30 giorni.

Post correlati: