Quante Champions ha vinto Fernando Torres?
Sommario
- Quante Champions ha vinto Fernando Torres?
- Dove allena Fernando Torres?
- Cosa fa adesso Fernando Torres?
- Quando è nato Fernando Torres?
- Chi è il figlio di Fernando Torres?
- Quanto è alto Fernando Torres?
- Quando si è ritirato Fernando Torres?
- Come è diventato Fernando Torres?
- In che anno si è ritirato Fernando Torres?
Quante Champions ha vinto Fernando Torres?
Insieme a Juan Mata, Pedro, Jürgen Kohler e Andreas Möller, è uno dei cinque giocatori che hanno vinto una UEFA Champions League, una UEFA Europa League, un Europeo e un Mondiale. Con la nazionale spagnola si è laureato campione d'Europa nel 20 e campione del mondo nel 2010.
Dove allena Fernando Torres?
Nel 2021 è stato ingaggiato come allenatore della selezione della Juvenil A dell'Atlético Madrid.
Cosa fa adesso Fernando Torres?
Fernando Torres ha lasciato il calcio giocato nell'agosto del 2019, ora sta cercando di diventare allenatore. L'Atletico Madrid sembra pronto a offrirgli un contratto per allenare una delle squadre giovanili. Ma intanto Torres ha fatto un fisico da culturista. ... La vita calcistica di Fernando Torres è stata stranissima.
Quando è nato Fernando Torres?
(età 37 anni) Fernando Torres/Data di nascita
Chi è il figlio di Fernando Torres?
Leo Torres Fernando Torres/Figli
Quanto è alto Fernando Torres?
1,86 m Fernando Torres/Altezza
Quando si è ritirato Fernando Torres?
23 agosto 2019 Si è ritirato dal calcio giocato il 23 agosto 2019, quando per l'ultima volta è sceso in campo con la maglia del Sagan Tosu in una sfida contro il Vissel Kobe , ma non si può certo dire che da allora non abbia continuato a curare la sua forma fisica.
Come è diventato Fernando Torres?
Fernando Torres è stato da sempre un fenomeno di precocità. Un Niño abituato a ragionare da subito come un grande. A 17 anni diventa il più giovane esordiente di sempre con la casacca dell'Atletico Madrid, a 18 debutta nella Liga e a 19 veste già la fascia di capitano.
In che anno si è ritirato Fernando Torres?
Si è ritirato dal calcio giocato il 23 agosto 2019, quando per l'ultima volta è sceso in campo con la maglia del Sagan Tosu in una sfida contro il Vissel Kobe , ma non si può certo dire che da allora non abbia continuato a curare la sua forma fisica.