Cosa fa nella vita Bobo Vieri?

Sommario

Cosa fa nella vita Bobo Vieri?

Cosa fa nella vita Bobo Vieri?

Ora, dopo una carriera calcistica intensa, vive a Miami, insieme all'ex velina di Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo e le loro due figlie: Stella e Isabel. Bobo ha avuto un'altrettanta interessante vita privata, spesso seguita dal riflettore del gossip.

Quanti gol ha fatto Vieri in carriera?

Carriera di VIERI CHRISTIAN
StagioneSquadraGoal
1990-1991F.C. TORINO0
1989-1990A.C. PRATO0
Totale194
Totale0

Per quale squadra tifa Vieri?

"Tifo per la Juventus. Sono bianconero dentro. Amen, l'ho detto". Cosi' Bobo Vieri ha confessato in una intervista esclusiva al settimanale "Chi", in edicola domani, la sua passione di tifoso e la sua squadra del cuore.

In quale squadra ha giocato Vieri?

Ha esordito in serie A con il Napoli nel 1993. Ha giocato nel Parma (1995-2002), nell'Inter (2002-04), nella Juventus (2004--10), nel Real Madrid (2006-09) e nel Al-Ahli (2009-11), di cui è stato poi dirigente e vice-allenatore.

Che lavoro fa Costanza Caracciolo?

Attore ModelloPresentatore televisivo Costanza Caracciolo/Professioni Costanza Caracciolo lavora come showgirl, attrice ed influencer. È sempre stata appassionato di spettacolo ma la vera svolta arriva nel 2008, quando vince il programma Antonio Ricci, Veline.

Dove vivono Vieri e Caracciolo?

La casa di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo Infatti, quando devono sbrigare questioni lavorative, sono in Italia, e li possiamo tranquillamente incontrare in zona Brera a Milano, una delle zone più suggestive e centrali della City.

Chi è il padre di Bobo Vieri?

Roberto Vieri Christian Vieri/Padri

Per quale squadra tifa?

«Ma a un certo punto per età anagrafica ho fatto un passo indietro. Ma mi piace, il campo manda messaggi positivi, competizione, rispetto per l'avversario e per le regole». Tifa Fiorentina e un giudizio sul campionato porta a concetti acquisiti: «Mi sembra chiaro chi lo vincerà.

Per quale squadra tifa Ed Sheeran?

Un omaggio alla fede sportiva dell'artista, grande tifoso dei Tractor Boys e main sponsor del club dallo scorso maggio. Sulle maglie dell'Ipswich c'è infatti un logo che contiene i simboli “+”, “x” e “%”, i titoli dei primi tre album di Sheeran, oltre alla parola tour.

In che giorno è nato Vieri?

12 luglio 1973 (età 48 anni) Christian Vieri/Data di nascita

Post correlati: