Come funziona ricarica Windtre?

Sommario

Come funziona ricarica Windtre?

Come funziona ricarica Windtre?

Per ricaricare l'offerta Wind Tre, s'inserisce la propria carta nel Bancomat o Postamat, si seleziona tra le opzioni presenti la voce "ricariche telefoniche" e si specifica il taglio di ricarica. Per procedere, bisognerà confermare l'operazione inserendo il proprio codice PIN e infine stampare la ricevuta.

Come posso ricaricare wind fuori dall’Italia?

  • Se ti trovi all’estero e vuoi ricaricare Wind fuori dall’Italia ti basterà inviare un SMS al numero 4243 con il numero del destinatario, indicare il taglio di ricarica (da 2, 4, 6 euro) e il credito sarà disponibile immediatamente.

Come ricaricare il numero Wind?

  • Ricarica Wind online. La seconda soluzione è ricaricare il tuo numero Wind dal sito Internet ufficiale del gestore telefonico. Collegati alla pagina di ricarica da un browser (Firefox, Chrome, ecc.) col PC o dispositivi mobile e digita il tuo numero di telefono nel campo Che numero vuoi ricaricare? e Conferma numero da ricaricare.

Chi può ricaricare wind con la scheda prepagata?

  • Ricaricare Wind con la scheda prepagata RicariCard è una delle soluzioni più tradizionali. La scheda (detta anche scratch card) può essere acquistata nei Negozi Wind, in edicola, nelle tabaccherie o rivenditori autorizzati ed è disponibile nei tagli da 5, 10, 15, 25 e 50 euro.

Come si può ricaricare il cellulare Wind?

  • Sportelli Bancomat o Postamat: il tuo numero di cellulare Wind può essere ricaricato anche presso sportelli Bancomat o Postamat. Dopo aver inserito la tua carta seleziona l’opzione effettua la ricarica e specifica Wind come gestore telefonico. Digita il tuo numero di telefono, il taglio di ricarica e conferma l’operazione.

Post correlati: