Come è messo il Napoli in Europa League?

Sommario

Come è messo il Napoli in Europa League?

Come è messo il Napoli in Europa League?

Al top in campionato, nonostante l'ultimo periodo non proprio felice, il Napoli ha avuto un girone di Europa League decisamente altalenante. Inserito nel gruppo C con Spartak Mosca, Legia Varsavia e Leicester, alla fine la formazione partenopea ha ottenuto il secondo posto.

Quanto serve al Napoli per qualificarsi con il Real?

Per essere sicuro di passare il turno in prima posizione, il Napoli deve vincere e sperare che Leicester e Legia pareggino in terra inglese nella giornata di domani.

Cosa deve fare il Napoli per passare il turno in Europa League?

NAPOLI AGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE SE... Sconfitto nel ritorno contro lo Spartak, il Napoli dovrà giocarsi tutto all'ultima giornata, avendo il proprio destino in mano. I partenopei sfideranno il Leicester in casa e potranno chiudere al primo posto se: Batte il Leicester e lo Spartak Mosca non batte il Legia Varsavia.

In che caso si qualifica il Napoli?

Gli azzurri si qualificano agli ottavi di Europa League in caso di vittoria: passano direttamente primi qualora, nell'altra sfida del gruppo C, lo Spartak Mosca non vince in casa del Legia Varsavia. Il Napoli passa invece secondo e agli spareggi di Europa League se vince e lo Spartak Mosca batte il Legia.

Chi potrebbe incontrare il Napoli in Europa League?

Ecco le squadre che può incrociare il Napoli ai sedicesimi di finale di Europa League: Lipsia, Porto, Dortmund, Sheriff Tiraspol, Barcellona, Siviglia, Zenit.

Quanti punti ha il Napoli in classifica?

Classifica
PosSquadraPunti
1Inter46
2Milan42
3Napoli39
4Atalanta38

Chi passa in Europa League?

Attualmente, come recita il regolamento ufficiale dell'UEFA, essa è riservata alle squadre piazzatesi alle spalle dei qualificati alla Champions League e alle vincitrici delle rispettive Coppe nazionali, e della Coppa di Lega inglese.

Post correlati: