Chi paga disinfestazione?

Sommario

Chi paga disinfestazione?

Chi paga disinfestazione?

Dunque: la disinfestazione della casa in affitto compete, all'inizio, al proprietario, il quale non può dare in affitto una casa invasa dagli insetti; successivamente, qualora le blatte dovessero presentarsi durante il rapporto locatizio (ad esempio, dopo diversi anni), la disinfestazione sarà a carico dell'inquilino.

Quando si fa la derattizzazione?

In linea generale è opportuno intervenire con la derattizzazione ogni qualvolta si noti la presenza dei ratti, ad esempio dopo aver visto delle feci in qualche zona della casa, o anche per la presenza di rosicchiamenti di cavi, libri, o altri tipi di materiale.

Cosa si usa per la derattizzazione?

Le tecniche più utilizzate nella derattizzazione sono le trappole meccaniche (che possono uccidere i topi, oppure intrappolarli al fine di poterli poi liberare lontano dalla zona infestata), le tavolette collanti (che sono efficaci solo con i piccoli topi, mentre non funzionano con i ratti), le trappole ecologiche, che ...

Cosa usano per la derattizzazione?

Uno di questi è la carta collante atossica. Si tratta di un vero e proprio foglio di carta che deve essere posizionato sul pavimento nei punti trappola dove è certo il passaggio del roditore. Il topo resta invischiato sulla carta e può essere così definitivamente eliminato.

Quanto costa fare la disinfestazione di un topo?

Ogni intervento effettuato avrà un costo variabile in media tra le 1 euro. Delle volte, poi, a seconda del grado di infestazione in atto, può occorre più di un trattamento, oppure la combinazione di due o più trattamenti diversi. Anche qui dipende però da come opera la ditta.

Quanto costa la deblattizzazione?

Per queste motivazioni il costo della deblattizzazione casalinga può variare da un minimo di 60 euro fino ad un massimo di 85 euro, per la protezione di un'abitazione di circa 45/50 mq.

Post correlati: