Quali sono i bambini speciali?
Quali sono i bambini speciali?
Quello dei bambini indaco (in inglese indigo children o semplicemente indigos, "gli indaco") è un concetto pseudoscientifico nato nell'ambito della subcultura New Age con cui si indica una generazione di bambini che sarebbero dotati di tratti e capacità speciali o soprannaturali.
Cosa è un bambino speciale?
Tra le tante espressioni che si utilizzano per definire i bambini considerati diversi, quella che ho più difficoltà a sopportare è: bambino speciale! ... Perché un bambino è speciale non per ciò che fa o per il suo stato psicofisico.
Chi sono i bambini delle stelle?
Sono i Bambini delle Stelle, gli Star Children o Indigo Children (perché, a quanto pare, la loro aura è color indaco), sono quei bambini che a migliaia si stanno incarnando – secondo alcuni fin dagli anni Sessanta – per portare soccorso a questo nostro pianeta agonizzante e che, non riconosciuti o accolti da genitori e ...
Chi sono i bambini di cristallo?
Chi sono i bambini cristallo? I bambini cristallo sono esseri pacifici che cercano la verità e l'equilibrio tra l'intuitivo e l'irrazionale. A differenza dei bambini indaco, che porteranno l'umanità a concentrarsi sul benessere umano attraverso il cambiamento, il bambino cristallo ha come missione la guarigione.
Come aiutare i bambini indaco?
9 consigli per genitori di bambini indaco
- Trattateli con rispetto. ...
- Aiutateli a crearsi le soluzioni relative alle questioni di disciplina che li riguardano.
- Offrite loro delle scelte, su qualunque cosa!
- Non li sminuite-Non fatelo mai!
- Spiegate sempre perché fornite loro determinate istruzioni.
Cosa si intende per bambini arcobaleno?
Per chi non lo sapesse, un bambino "arcobaleno" è un bimbo nato dopo un aborto spontaneo, la nascita di un neonato morto o la perdita di un nuovo arrivato. Proprio come l'arcobaleno dopo la tempesta. Ho diversi contatti tra le persone che hanno subito la perdita di un bambino.
Quali sono i bambini arcobaleno?
Un bambino arcobaleno è un appellativo dato a un bambino sano nato dopo un aborto spontaneo, una perdita infantile, un parto morto o una morte neonatale. Un bambino arcobaleno è il risultato di una gravidanza arcobaleno, che a volte è piena di emozioni complicate come la paura, il sollievo e anche il senso di colpa.