Come ha i capelli Arisa?

Sommario

Come ha i capelli Arisa?

Come ha i capelli Arisa?

Arisa e la sua malattia: il dramma dei capelli La tricotillomania è un disturbo ossessivo-compulsivo che porta a strappare i propri capelli con una conseguente perdita di essi. Cosa che l'ha costretta ad indossare, molto spesso, delle parrucche.

Come mai Arisa ha i capelli corti?

Pubblicando alcune storie su instagram la cantante ha spiegato nel dettaglio il suo problema: si tratta di un disturbo ossessivo-compulsivo causato dallo stress, che porterebbe il paziente all'irresistibile necessità di strapparsi i capelli dalla testa; “Quando me li sento lunghi me li stacco senza accorgermene“, ha ...

Perché Arisa porta sempre le parrucche?

Qualche tempo fa la cantante addirittura sui social si era mostrata con i capelli rasati. ... La cantante ha ammesso di indossare sempre una parrucca. Ma perché? Arisa soffre di tricotillomania, un disturbo psicologico causato da un forte stress che porta chi ne soffre a toccarsi i capelli fino a strapparsi le ciocche.

Chi è Lorenzo Zambelli?

Origini friulane, Lorenzo Zambelli è un manager nel settore dell'intrattenimento ed è finito al centro del gossip per la relazione avuta con la cantante Arisa. Di lui si conosce ben poco, infatti, nonostante sia molto attivo nel mondo dello spettacolo ama molto la sua riservatezza.

Che cosa è la tricotillomania?

(Disturbo da strappamento di peli) La tricotillomania è caratterizzata da ricorrenti strappi dei propri capelli con conseguente perdita dei capelli. I pazienti affetti da tricotillomania tirano o strappano ripetutamente i loro capelli per ragioni non cosmetiche.

Che lavoro fa il fidanzato di Arisa?

Di Carlo è soprattutto un manager di volti noti nostrani. È, infatti, il titolare della Adc Management, un'agenzia che si occupa di diversi artisti, e da cui Oggi è un altro giorno, pesca i suoi ospiti, tra cui l'attore e sex symbol Can Yaman, celebre volto del serial televisivo turco Day Dreamer – Le Ali del Sogno.

Chi Arisa?

Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa (Genova, 20 agosto 1982), è una cantante e personaggio televisivo italiana. Dopo aver vinto nel 2008 il concorso SanremoLab, ha raggiunto il successo partecipando al 59º Festival di Sanremo nel 2009 con il singolo Sincerità, vincendo nella categoria "Nuove Proposte".

Post correlati: