Come ricaricare Postepay dalla SIM Poste Mobile?
Come ricaricare Postepay dalla SIM Poste Mobile?
**La ricarica della Postepay può essere effettuata dal Menu PosteMobile della SIM solo se possiedi una SIM PosteMobile. Ricarica un'altra Postepay (associata o meno ad una SIM PosteMobile) direttamente dal tuo Conto BancoPosta* o dalla tua Postepay entrambi associati alla tua SIM.
Qual è la soluzione migliore per ricaricare la tua posta mobile?
- Con Satispay. Un’altra soluzione a tua disposizione per effettuare una ricarica PosteMobile è Satispay, un’applicazione gratuita per dispositivi Android e iOS (iPhone, iPad e Apple Watch) che consente di ricaricare sia la propria SIM che un altro numero PosteMobile. Scarica Satispay e registrati con il codice ARANZULLA per ottenere 5€ di bonus ...
Come sfruttare PosteMobile per ricaricare la SIM?
- Il primo sistema che ti suggerisco di sfruttare per ricaricare PosteMobile è quello che consiste nel recarsi presso l’ ufficio postale della tua zona e nel chiedere ad un addetto allo sportello di effettuare la ricarica della SIM.
Come fare la ricarica di posta mobile da 1 euro?
- Per fare la ricarica PosteMobile da 1 euro è necessario avere oltre alla SIM PosteMobile anche una PostePay. In questo caso, bisogna accedere al menù Servizi Semplifica di PosteMobile e ricaricare la carta PostePay: ti verrà riconosciuto 1 euro di bonus ricarica sulla SIM PosteMobile fino a un massimo di 2 euro al mese.
Come posso ricaricare il tuo numero di telefono?
- Non appena il tuo budget settimanale sarà caricato, se è sufficiente per coprire l’acquisto di una ricarica, premi sulla voce Servizi nel menu in basso, scegli l’opzione Ricariche telefoniche, seleziona PosteMobile come operatore telefonico e premi sulla voce Al mio numero se intendi ricaricare il tuo numero di telefono.