Quanto costa una bicicletta Giant?

Sommario

Quanto costa una bicicletta Giant?

Quanto costa una bicicletta Giant?

Listino: Giant TCR Advanced Pro 0 Disc 4.799 euro, Giant TCR Advanced Pro 0 4.599 euro, Giant TCR Advanced Pro 1 Disc 3.299 euro, Giant TCR Advanced Pro Team 3.299 euro, Giant TCR Advanced 1 SE 2.399 euro (Shimano Ultegra), Giant TCR Advanced 1 KOM 2.099 euro (Ultegra), telaio Advanced Pro 1.899 euro, Giant TCR ...

Dove vengono prodotte le bici Giant?

La Giant Manufacturing Co. Giant ha fabbriche a Taiwan, nei Paesi Bassi e in Cina. Giant è pioniera nei processi di progettazione più all'avanguardia che coinvolgono la produzione di telai in carbonio e alluminio.

Per chi produce Giant?

Più del 90% dei telai in carbonio presenti sul mercato sono realizzati da società che lavorano spesso per più marche. Giant, che è la più conosciuta fra queste società perché produce anche per il proprio marchio, produce bici anche per le più grandi società americane (come Trek) o italiane (come Colnago).

Come funziona la garanzia Giant?

Giant è responsabile nei confronti del Cliente per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del Prodotto, a condizione che il difetto di conformità si sia manifestato entro il termine di due (2) anni dalla consegna del Prodotto.

Chi produce i telai Specialized?

La Specialized Bicycle Components (nota in Italia semplicemente come Specialized) è un'azienda statunitense produttrice di biciclette e attrezzature per bici.

Chi produce i telai Trek?

La Trek Bicycle Corporation è una società statunitense che produce e commercializza bici marchiate Trek, Gary fisher, Bontrager, Klein e LeMond Racing Cycles.

Dove vengono prodotte le Specialized?

Specialized è uno tra i marchi produttori di biciclette più famosi al mondo sia nel settore mountain bike sia nel settore strada ed è situato a Morgan Hill, in California (USA).

Quante bici produce Specialized?

Oggi questa compagnia produce una vasta gamma di telai professionali e di attrezzature specifiche inclusi articoli di abbigliamento e caschi. La Specialized commercia in tutto il mondo oltre 25 linee di biciclette.

Dove vengono prodotte le Trek?

Con sede a Waterloo, nel Wisconsin, le biciclette Trek sono commercializzate in tutto il Nord America, con filiali presenti in Europa e in Asia, e 90 distributori in tutto il mondo. I telai sono realizzati a Waterloo e assemblati a Whitewater, con la maggior parte delle biciclette fabbricate a Taiwan e in Cina.

Chi produce i telai Pinarello?

La Cicli Pinarello S.r.l. è un'azienda trevigiana produttrice di telai per bici da corsa: dal 2017 la società appartiene al gruppo L Catterton.

Post correlati: