Dove si trova il rinato Bloodborne?

Sommario

Dove si trova il rinato Bloodborne?

Dove si trova il rinato Bloodborne?

Bloodborne - Boss: Il Rinato Sulla balconata troverete tre Bell Caller, eliminateli e oltrepassate il ponte per trovarne altri tre. Durante la vostra ricerca, il boss vi attaccherà: tenetelo d'occhio mentre vi occupate degli altri nemici.

Come battere il rinato?

Il Rinato è molto meno aggressivo degli altri boss del gioco, pertanto tolte via le streghe che gli danno manforte, riuscirete a levarvelo di torno abbastanza velocemente. Alla fine dovete solo attivare la Lanterna della Piazza dell'Avvento e tornare al Sogno del cacciatore.

Come arrivare da Paarl?

Attraversate la cella a sinistra ed entrate nella stanza appresso, raccogliete anche qui gli oggetti e proseguite attraverso il buco nel muro di destra. Scendete il piccolo sentiero/grotta ed uscite all'esterno. Una volta scese le salette comparirà Paarl nella piazza.

Come uccidere la balia di Mergo?

La balia di Mergo è l'undicesimo boss del gioco. La strategia in questa battaglia è di agganciare il nemico premendo R3, schivare lateralmente e cercare di stare dietro di lei quanto più possibile. Dopo aver schivato uno dei suoi attacchi rispondete con dei contrattacchi veloci.

A cosa serve la tonsilla di pietra?

Il dialogo sarà come al solito criptico e affascinante e alla fine della chiacchierata otterrete la Tonsilla di pietra, un oggetto che vi permetterà di accedere alla Frontiera dell'Incubo in un modo alternativo rispetto a quello che vi porterà in quella zona attraverso le normali vicende della trama principale.

Chi è Mergo?

Mergo potrebbe essere stato il grande essere dal quale la chiesa ha attinto il sangue che ha portato sia alla cura che alla pazzia. Mergo e gli altri grandi esseri erano sigillati tramite Rom, la presenza della Luna ce lo fa uccidere per favorire l'ascesa dei grandi esseri.

Come raggiungere il rinato?

Quando attraverserete l'arco che vi porterà allo scontro con questo boss, partirà una cut-scene. Alcune streghe con campanello, posizionate sulle mura intorno all'arena, compiranno una sorta di rituale per il quale la luna si oscurerà e da essa tornerà in vita l'essere che dovrete affrontare: il Rinato, appunto.

Come battere il martire Logarius?

L'unico modo per mettere fine a questo attacco, è colpire la spada che Logarius piazzerà a terra. Vi consigliamo di distruggere la spada il primo possibile poiché, altrimenti, lo scontro potrebbe diventare molto difficile da gestire.

Come battere l'ombra di Yharnam?

Usate l'attacco potente Axe Swing (tenete premuto R2 con la Hunter Axe a due mani) per colpire obiettivi multipli in una sola volta. I colpi andati a segno provocheranno un sacco di danni e stordiranno i nemici per un breve periodo, quindi lasciate che corrano dritto verso la vostra arma.

Dove si trova la balia di Mergo?

Per arrivare alla Balia di Mergo dovete partire dalla Lanterna dell'Attico di Mergo: centro, proseguite su per le scale e voltate l'angolo. In questo percorso ci sono nemici da eliminare e oggetti da raccogliere. Capirete di essere alla fine del tragitto quando vedrete una donna vestita di bianco.

Post correlati: