Come arrivare in treno al Salone Nautico di Genova?

Sommario

Come arrivare in treno al Salone Nautico di Genova?

Come arrivare in treno al Salone Nautico di Genova?

Per quanti hanno deciso di viaggiare in treno per raggiungere la città che ospita il grande evento, può effettuare la fermata alla Stazione di Genova Brignole, che dista circa 1 Km dalla zona fieristica oppure alla Stazione di Genova Principe, distante dal Salone Nautico solo 4 Km.

Dove parcheggiare al Salone Nautico di Genova?

Dove parcheggiare

  • Park Di Negro in Via Bruno Buozzi (175 stalli) – raggiungibile dall'uscita autostradale Genova Ovest, seguendo le indicazioni “Di Negro Interscambio”. ...
  • Park Piazzale Marassi (133 stalli) – raggiungibile dall'uscita autostradale Genova Est.

Cosa fare al Salone Nautico di Genova?

Al via il 61° Salone Nautico: cosa fare e come spostarsi in città

  • Speciale Salone Nautico.
  • Spettacoli itineranti. ...
  • La fontana e la Lanterna si tingono di blu. ...
  • Visite guidate. ...
  • Le visite: ...
  • ArteJeans. ...
  • Tra cocktail e transatlantici: ...
  • Ulteriori informazioni e tante altre iniziative ed eventi sul sito www.visitgenoa.it.

Quanto costa il biglietto per il Salone Nautico di Genova?

18 euro Salone Nautico: come accedere, costi e orari Il costo del biglietto è di 18 euro + 1 di prevendita, ed è valido per l'accesso di una sola persona, nel giorno selezionato. I bambini da 0 a 12 anni e gli accompagnatori di persone disabili sono esenti dal pagamento. Si può visitare il Salone dalle 10 alle 18.30.

Come sarà il waterfront di Genova?

Stando a quanto annunciato dal sindaco Marco Bucci, ci sarà anche un'area verde denominata “Parco della Foce”. Il Parco avrà una superficie di 65mila metri quadri e si estenderà dall'inizio di Corso Italia a Forte Stella – piazzale Kennedy incluso – con circa quattromila alberi.

Cosa c'è al Porto Antico di Genova?

Il Waterfront genovese vi dà il benvenuto al Porto Antico e alla Fiera di Genova. Nell'Area Porto Antico vi aspettano musei, centri culturali, negozi, gallerie commerciali, ristoranti, bar, cinema, centri d'eccellenza dedicati al gusto. D'estate troverete una piscina. In inverno, una pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Quando si svolge il Salone Nautico di Genova?

Dal 16 al 21 settembre oltre mille barche di ogni tipologia e grandezza saranno le vere protagoniste del Salone Nautico di Genova 2021, che si conferma un appuntamento unico e imperdibile per cantieri, progettisti e addetti ai lavori ma anche per una platea numerosa e appassionata di visitatori che ogni anno aspettano ...

Post correlati: