Quanto dura il contratto con PosteMobile?

Sommario

Quanto dura il contratto con PosteMobile?

Quanto dura il contratto con PosteMobile?

Art. 5 - Durata del contratto e recesso 5.1. – Il Contratto ha durata biennale con rinnovo tacito di anno in anno. PosteMobile ha facoltà di comunicare disdetta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento con preavviso minimo di 60 (sessanta) giorni rispetto alla scadenza.

Come disdire un contratto con PosteMobile?

Per effettuare la disdetta di un contratto con PosteMobile, bisogna inviare tramite raccomandata una copia compilata del modulo apposito, disponibile in fondo a questa pagina, con in allegato la copia di un documento d'identità, all'indirizzo PosteMobile S.p.A Casella Postale 308 Verona (VR).

Come disattivare PosteMobile casa?

Recesso PosteMobile Casa: come si fa?

  1. via mail all'indirizzo postemobilecasa@postemobile.it;
  2. via fax al numero gratuito 8;
  3. via posta ordinaria, con raccomandata A/R, all'indirizzo PosteMobile SPA – Casella Postale 308 Verona (VR).

Quali sono le tariffe di Postemobile?

  • Le offerte e tariffe PosteMobile non riguardano però ovviamente solo i servizi semplifica: infatti una vasta gamma di promozioni sono dedicate anche ai servizi voce, dati e sms: dal raddoppio delle ricariche telefoniche alla possibilità di personalizzare il proprio piano tariffario con 1 o 2 gb di Internet senza variazione di prezzo, alle ...

Quali sono i clienti di Postemobile?

  • Avvalendosi della rete commerciale di oltre 14mila uffici postali, PosteMobile vanta ad oggi più di 3 milioni di clienti attivi dimostrandosi da subito competitiva sul mercato con le proprie offerte telefonia mobile.

Qual è stato l’obiettivo delle offerte PosteMobile?

  • L’obiettivo delle offerte PosteMobile non è stato infatti quello di cercare di surclassare gli altri operatori già consolidati sul mercato con promozioni e offerte sui servizi classici di telefonia, ma al contrario di offrire la possibilità ai propri clienti di coniugare i servizi di traffico voce, sms e Internet, ...

Come attivare una SIM PosteMobile in ufficio postale?

  • Attivare SIM PosteMobile in ufficio postale. Se preferisci attivare una SIM PosteMobile di persona, puoi recarti presso l’ufficio postale e richiedere l’attivazione a un operatore. Inoltre, ti sarà utile sapere che puoi richiedere una nuova SIM anche presso un Corner PosteMobile o un punto vendita Kipoint abilitato.

Post correlati: