Come funziona assicurazione Agos?
Sommario
- Come funziona assicurazione Agos?
- Quanto tempo ci vuole per sapere se è stato accettato un finanziamento Agos?
- Cosa vuol dire assicurare un prestito?
- Qual è l'assicurazione Agos casa e famiglia?
- Qual è l'assicurazione sanitaria Agos di vera?
- Cosa è un'assicurazione finanziamento e prestito Agos?
Come funziona assicurazione Agos?
La copertura assicurativa associata a finanziamenti e prestiti Agos vale in qualunque area del mondo. Copre, fino ad un massimo di 80.000 euro, l'impossibilità per il contraente di rimborsare il prestito personale o finanziamento Agos. In questo caso, l'invalidità permanente deve essere pari o superiore al 60%.
Quanto tempo ci vuole per sapere se è stato accettato un finanziamento Agos?
circa 24 ore (un giorno lavorativo) per ricevere l'esito affermativo o negativo del prestito; circa 2-3 giorni lavorativi, a partire dalla ricezione dell'esito positivo, per ricevere il bonifico con l'importo del prestito.
Cosa vuol dire assicurare un prestito?
L'assicurazione sul prestito è una polizza che può essere attivata contestualmente ad un finanziamento e che tutela il richiedente dall'eventualità in cui, per diversi motivi, non fosse più in grado di rimborsare il debito.
Qual è l'assicurazione Agos casa e famiglia?
- L'assicurazione Agos Casa e Famiglia garantisce un indennizzo anche in caso di scippo (in tutto il mondo, non solo in Italia) ed è previsto anche l'invio di un artigiano (idraulico, fabbro o elettricista) presso il proprio domicilio in caso di emergenza.
Qual è l'assicurazione sanitaria Agos di vera?
- L'assicurazione sanitaria Agos di Vera, denominata Diaria Singolo, è una polizza che indennizza il sottoscrivente se è necessario un ricovero ospedaliero per infortunio o malattia, oppure in caso di gessatura.
Cosa è un'assicurazione finanziamento e prestito Agos?
- Si tratta di un'assicurazione finanziamento e prestito Agos che interviene, a garanzia del beneficiario (Agos), nel caso in cui il contraente (il cliente) incorra in invalidità totale o permanente a causa di infortunio e Caso Morte. Le regole su copertura ed esclusioni sono sempre le stesse viste in precedenza.