Che significa letto confermato e sottoscritto?

Sommario

Che significa letto confermato e sottoscritto?

Che significa letto confermato e sottoscritto?

[sot-to-scrìt-to] agg., s. 2 Firmato in calce; approvato: documento letto e s. 1 burocr. Chi appone la sua firma a un documento, designando se stesso in terza persona e, più raramente, in prima: il s.

Cosa vuol dire LCS?

LCS è l'acronimo di Letto Confermato e Sottoscritto. Elencando le sue lettere, infatti abbiamo: Letto.

Cosa significa sottoscritto e firmato?

Il firmato sta per la firma e il sottoscritto per il fatto che si inserisce anche il nome e ruolo.....ma aspetta altri pareri perchè, ripeto, non sono per nulla sicuro è solo una elucubrazione mia!

Cosa è il sottoscrittore?

Con il termine sottoscrittore si individua un qualsiasi soggetto, sia persona fisica sia persona giuridica, che aderendo all'offerta di sottoscrizione di strumenti finanziari ne diventa titolare, contro il pagamento dello strumento oggetto di offerta.

Cosa vuol dire debitamente sottoscritta?

debitamente sottoscritto cosa custoditi compilato significato quietanzata firmato debitamente grandi dizionari mén modo debito dovuto secondo merito giustizia wikizionario contenuto aperto navigazione open book avverbio modifica corriere giustamente opportunamente convenientemente adeguatamente scopri enciclopedia ...

Che vuol dire sottoscritta in calce?

Con la locuzione firma in calce, nel linguaggio burocratico, si intende specificare che la firma deve essere apposta nella parte inferiore di un documento.

Chi è il sottoscrittore del mandato?

(2) Il sottoscrittore del modulo deve essere sempre una persona fisica. Nel caso di c/c intestato a persona giuridica coincide con il soggetto delegato ad operare sul conto. Nel caso di c/c intestato a persona fisica coincide con il titolare medesimo ovvero con il soggetto delegato ad operare sullo stesso.

Chi è il sottoscrittore del conto?

Il sottoscrittore del modulo deve essere la persona fisica titolare del conto. Nel caso di conto corrente intestato a persona giuridica il sottoscrittore del modulo deve essere il soggetto delegato ad operare sul conto. ... Sono riportate abitualmente nell'estratto conto periodico inviato dalla banca o dalle Poste.

Post correlati: