Come scegliere pediatra Brescia?

Sommario

Come scegliere pediatra Brescia?

Come scegliere pediatra Brescia?

Per la scelta del Medico di medicina generale (medico di base) o del Pediatra di libera scelta, il cittadino (o una persona delegata) deve presentarsi agli uffici di Scelta e revoca della propria Asst.

Come cambiare pediatra online Brescia?

Attualmente non è possibile farlo online, pertanto devi recarti presso la ATS di competenza territoriale e compilare il modulo di richiesta assistenza temporanea, nel quale dovrai specificare il motivo per il quale desideri avere il medico in Lombardia, es. motivi di studio, di lavoro, di salute, ecc.

Come scegliere medico di base a Brescia?

direttamente o tramite persona delegata presso gli Uffici Scelta e Revoca situati a Brescia in viale Duca degli Abruzzi 13 (scorri la pagina per maggiori dettagli). A causa dell'emergenza Coronavirus è obbligatoria la prenotazione al numero 030/33337/3333731. inviando i documenti via fax allo 030/3333649.

Dove ritirare la tessera sanitaria Brescia?

Il cittadino, (o persona delegata) deve presentarsi agli Uffici Scelta e Revoca dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di residenza con la seguente documentazione: codice fiscale. certificato di residenza o autocertificazione di residenza. eventuale tessera sanitaria della ASL di provenienza.

Cosa vuol dire scelta in deroga?

In presenza dei requisiti previsti dalla normativa (art. 40 A.C.N. MMG) è consentita la scelta del medico iscritto in ambito territoriale diverso da quello di residenza/domicilio dell'assistito, in deroga alle disposizioni in materia di ambito territoriale di scelta.

Come richiedere pediatra ASL Milano?

La procedura per scegliere il pediatra a Milano Una volta scelto un medico, uno dei genitori del bambino o una persona da loro delegata dovrà recarsi agli Uffici Scelta e Revoca di Ats del quartiere di residenza.

Post correlati: