Come comprare un acro su Marte?

Sommario

Come comprare un acro su Marte?

Come comprare un acro su Marte?

Vuoi un pezzo di Marte? Compratelo. Come? Sotto forma di nft, cioè di un certificato validato via blockchain che testimonierà la tua titolarità, tutta da verificare ovviamente, su un pezzetto della superficie marziana.

Quanto costa comprare un pezzo di Marte?

I prezzi vanno dai 2 euro L'idea alla base di Mars Genesis è stata la seguente: dividere la superficie del pianeta rosso in 10mila lotti di terreno da mettere all'asta e poi da vendere e certificare appunto come nft.

Come comprare i pianeti?

Come accennato poco fa, per acquistare una proprietà al di fuori dell'orbita terrestre bisogna contattare un ente autorizzato. Finora, come ente ufficiale per questo tipo di vendita, ne esiste solo uno. L'ente si chiama Lunar Embassy ed è attivo dal 1980 (la data di inizio, quindi, degli acquisti spaziali).

Quanto costa Marte?

Rispondendo alla domanda di un utente che gli chiedeva il costo orientativo di un biglietto per la Luna o per Marte, Elon Musk ha affermato: «Dipende molto dal volume, ma sono fiducioso che andare su Marte (il biglietto di ritorno è gratis) un giorno costerà meno di 500 mila dollari e forse anche sotto i 100 mila ...

Quanto costa un acro sulla Luna?

29 euro La società britannica MoonEstates vende da anni per 20 sterline (circa 29 euro) un acro di terreno lunare.

Chi è il proprietario di Marte?

Elon Reeve Musk (Pretoria, 28 giugno 1971) è un imprenditore sudafricano con cittadinanza canadese naturalizzato statunitense.

Quanto costa un pezzo della luna?

Unpezzo di luna” non è il titolo di una poesia ma è una parte della roccia lunare messa in vendita da Christie's, la più grande casa d'aste al mondo, al prezzo di 2,5 milioni di dollari.

Chi vende i pianeti?

I terreni sulla Luna, Marte, Venere e Mercurio sono messi in vendita dall'imprenditore americano Dennis Hope, che 40 anni fa ha dato vita all'assegnazione di terre senza proprietario più grande nella storia dell'umanità.

Quanto costa comprare il pianeta Terra?

A non meno di tre milioni di miliardi di euro, parola di Greg Laughin, un astrofisico che ha trovato una formula che permette di calcolare il valore dei pianeti del nostro e di altri sistemi solari.

Post correlati: