Quando c'è la partita di volley dell'Italia?

Sommario

Quando c'è la partita di volley dell'Italia?

Quando c'è la partita di volley dell'Italia?

Italia-Serbia, semifinale degli Europei di volley, si disputa a Katowice, in Polonia. Si gioca sabato 18 settembre 2021 e l'inizio è fissato per le ore 21:00.

Quando iniziano gli Europei di pallavolo?

Si inizia l'1 settembre con le prime partite dei gironi, mentre le finali che assegnano le medaglie sono in programma il 19 settembre. Di seguito il dettaglio con date, orari e come vedere in diretta tv e streaming tutte le partite dell'Italia.

Dove vedere le partite di Serie A volley?

Champions League, Campionato, Supercoppa e Coppa Italia. Tutti i tornei nazionali e internazionali di pallavolo in esclusiva su RaiSport e RaiPlay.

Dove guardare Italia-Germania pallavolo?

Italia-Germania, così come tutto l'Europeo di volley, è su DAZN. Puoi guardare la sfida in diretta streaming oppure on demand.

Quando gioca l'Italia pallavolo maschile europei?

La partita tra Italia-Slovenia, finale degli Europei 2021 di volley maschile, si giocherà domani 19 settembre alle ore 20.30 (ora italiana).

Quando iniziano gli Europei di pallavolo femminile?

Il campionato europeo di pallavolo femminile 2021 si è svolto dal 18 agosto al 4 settembre 2021 a Belgrado, in Serbia, a Zara, in Croazia, a Cluj-Napoca, in Romania e a Plovdiv, in Bulgaria: al torneo hanno partecipato ventiquattro squadre nazionali europee e la vittoria finale è andata per la terza volta all'Italia.

Dove vedere pallavolo femminile?

Oltre alle due gare a turno trasmesse rispettivamente da Rai e Sky, gli appassionati e le appassionate di volley femminile, potranno anche seguire tutte le altre gare del campionato attraverso la piattaforma streaming VBTV di Volleyball World.

Dove sono gli Europei di pallavolo femminile?

Campionato europeo di pallavolo femminile 2021
Campionato europeo 2021
LuogoSerbia Croazia Romania Bulgaria
Partecipanti24
Impianto/iVedi elenco
Risultati

Post correlati: