Come usare Postepay Evolution online?
Sommario
- Come usare Postepay Evolution online?
- Come fare acquisti on line con Postepay?
- Come fare acquisti on line con carta prepagata?
- Come pagare le bollette on line con Postepay?
- Come pagare fisicamente con Postepay?
- Come puoi attivare il servizio Postepay Evolution?
- Quanto costa la emissione della Postepay Evolution?
- Come riceverai la nuova carta Postepay Evolution?
- Quanto costa la carta Postepay Evolution prepagata nominativa?
Come usare Postepay Evolution online?
Per pagare online con Postepay è necessario registrare la carta prepagata sul sito web www.postepay.it compilando l'apposito form online. Si devono inserire le proprie generalità (nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, codice fiscale) e scegliere la password da associare al proprio account.
Come fare acquisti on line con Postepay?
Tutto quello che devi fare è aprire un conto su PayPal e associare la tua carta Postepay a quest'ultimo, in modo che l'addebito degli acquisti fatti online passi automaticamente dal conto online alla carta ricaricabile.
Come fare acquisti on line con carta prepagata?
La carta prepagata può essere inoltre associata ad un conto virtuale, come PayPal e simili. In questo modo il pagamento online avviene inserendo solo l'indirizzo e-mail del conto virtuale e la relativa password, senza la necessità di digitare i dati della carta prepagata.
Come pagare le bollette on line con Postepay?
Ecco i passaggi per pagare i bollettini con Postepay:
- Accedi alla tua area riservata sul sito web di Poste Italiane con nome utente e password.
- Dal menu dei Servizi, seleziona Pagamento Bollette.
- Scegli il tipo di bollettino da pagare e compila i campi.
- Prosegui, controlla il riepilogo e accedi al Carrello.
Come pagare fisicamente con Postepay?
Ecco come pagare nei negozi con Postepay: Inserisci la carta nel POS o appoggiala sul terminale contactless. Quindi digita il PIN e premi il pulsante di conferma. Nel caso di terminale contactless, se il pagamento è inferiore a 25 € sarà sufficiente che appoggi la carta sul display del POS.
Come puoi attivare il servizio Postepay Evolution?
- Postepay Evolution ti permette di pagare contactless e online direttamente dal tuo smartphone Android abilitato grazie al servizio Google Pay. Come puoi attivare il servizio Ti basta avere una carta Postepay Evolution e uno smartphone Android abilitato alla tecnologia NFC con una versione del sistema operativo pari o superiore alla 4.4.2 e:
Quanto costa la emissione della Postepay Evolution?
- Il costo di emissione della Postepay Evolution è di 5,00 euro + 15,00 di ricarica minima sulla carta. Il canone annuo è di 12,00 euro.
Come riceverai la nuova carta Postepay Evolution?
- In caso di scadenza della tua carta Postepay Evolution riceverai direttamente a casa la nuova carta. Una volta ricevuta la nuova Postepay Evolution, potrai attivarla in Ufficio Postale, presso qualsiasi sportello ATM Postamat e da postepay.it. Il credito residuo sarà automaticamente trasferito sulla nuova carta.
Quanto costa la carta Postepay Evolution prepagata nominativa?
- La carta Postepay Evolution prepagata nominativa, ... Il limite di prelievo è di: 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese, da ATM Postamat o bancario abilitato;