Come faccio a far perdere la sensibilità al pene?

Sommario

Come faccio a far perdere la sensibilità al pene?

Come faccio a far perdere la sensibilità al pene?

  1. Circoncisione. La circoncisione è un semplice intervento chirurgico che consiste nella rimozione del prepuzio. ...
  2. Filler. L'iniezione glandulare di acido ialuronico induce una efficace, progressiva e temporanea riduzione della sensibilità del glande, senza alterare le sensazioni legate all'eiaculazione. ...
  3. Pomate. ...
  4. Farmaci.

Cosa si deve fare quando si rompe il filetto?

Se la rottura del frenulo non causa sanguinamenti importanti non è necessario rivolgersi al pronto soccorso. In questi casi basta disinfettare la zona quotidianamente per una settimana, ed attendere con calma e pazienza la guarigione spontanea, che di solito avviene in una decina di giorni.

Cosa è il frenulo del pene?

  • Il frenulo del pene è il sottile lembo di pelle che unisce il glande al prepuzio. Quando il pene è flaccido, il frenulo è solitamente nascosto all'interno del prepuzio, diventando quindi visibile solo al momento dell'erezione con il conseguente scoprimento del glande.

Che cosa è un frenulo?

  • Un frenulo è una piccola cresta o una piega di pelle che aiuta ad ancorare una parte del corpo semi-mobile. Nel corpo umano, i frenuli si trovano sul pene, sotto la lingua, all’interno delle labbra, come parte dei genitali femminili e internamente nel cervello e nel tratto digestivo.

Quali sono le cause della rottura del frenulo?

  • Cause. La rottura del frenulo è frutto di attività o procedure mediche che hanno per oggetto il pene. Nella maggior parte dei casi, all'origine degli episodi di rottura del frenulo ci sono rapporti sessuali troppo energici; più raramente, ci sono atti di masturbazione troppo vigorosi, procedure medico-chirurgiche (in cui il pene era l ...

Post correlati: