Chi ha presentato il Concerto del Primo Maggio?

Sommario

Chi ha presentato il Concerto del Primo Maggio?

Chi ha presentato il Concerto del Primo Maggio?

A condurre il Concertone, per la prima volta, sarà l'attore Stefano Fresi con la partecipazione di Ambra Angiolini che torna al Primo Maggio per il quarto anno, e con la presenza di Lillo.

Perché si fa il Concerto del Primo Maggio?

Il concerto del primo maggio – il “Concertone” – viene organizzato ogni anno dal 1990 dai sindacati CGIL, CISL e UIL a Roma per celebrare la Festa dei Lavoratori. ... Il Concertone è presentato dall'attrice Ambra Angiolini assieme all'attore Stefano Fresi e al comico Lillo.

Quanto dura il Concerto del Primo Maggio?

Concerto del Primo Maggio: la scaletta e come seguirlo in diretta. Oltre 6 ore di musica live. Dalle 16,30 a mezzanotte.

Dove fanno il Concerto del Primo Maggio oggi?

Il Concerto verrà trasmesso in diretta su Rai 3 e Rai Radio2 dalle ore 16.30 alle ore 19 e dalle 20 alla mezzanotte e sarà disponibile - live e on demand - anche su Raiplay.

Chi presenta il concertone del Primo Maggio 2021?

Ambra Angiolini Il Concertone del primo maggio 2021, di ritorno al Parco della Musica di Roma, sarà presentato da Ambra Angiolini, insieme a Stefano Fresi e Lillo. «Sono fiero di presentare questo evento così importante in questo momento storico caotico e grigio.

Chi paga il Concerto del Primo Maggio 2021?

Buona parte delle spese (sui 500.000 euro) sono coperte dalla RAI che, sia in video su Rai Tre che sulle frequenze di Radio Due, trasmette in diretta tutto il concerto che in pratica vede la propria scaletta ritagliata in base alle esigenze della rete, con tanto di pausa per il telegiornale.

Dove si può vedere il Concerto del Primo Maggio?

Il concerto del Primo Maggio sarà trasmesso in diretta su Raitre e Rai Radio2, sabato 1° maggio dalle 16,30 alle 19 e dalle 20 alle 24, e sarà disponibile anche su RaiPlay, sia in diretta che on demand.

Post correlati: