Come fare per scaricare le fatture Telecom?

Sommario

Come fare per scaricare le fatture Telecom?

Come fare per scaricare le fatture Telecom?

Accedendo all'Area Clienti MyTIM e all'App MyTIM hai la possibilità di visualizzare e scaricare le fatture emesse negli ultimi 12 mesi. Per scaricare le fatture da Area Clienti MyTIM è sufficiente accedere alla sezione “Fatture” dal menu di sinistra e quindi cliccare su “Scarica Pdf” accanto alla fattura di interesse.

Come si effettua una ricarica Postepay?

Ecco come pagare nei negozi con Postepay:

  1. Scarica l'app Postepay e abilita la tua carta inserendo i dati richiesti.
  2. In negozio richiedi di pagare con Postepay; oppure, se paghi presso una cassa automatica, clicca sul pulsante giallo Paga con Postepay (se presente tra le opzioni di pagamento).

Come pagare una bolletta Tim con mytim?

  • Per pagare una bolletta TIM con P@gonline, collegati al sito ufficiale della compagnia telefonica, fai clic sulla voce MyTIM presente in alto a destra e accedi al tuo account. Adesso, seleziona la scheda MyTIM Fisso (in alto) e clicca sulla voce Pagamenti per visualizzare le fatture da saldare, dopodiché apponi il segno di spunta accanto alla ...

Come pagare la bolletta Tim 24 ore su 24.?

  • Sportelli Bancomat: consente di pagare la bolletta TIM 24 ore su 24. Dopo aver inserito la propria carta nell’apposito ingresso dello sportello, è necessario accedere alla sezione Pagamento utenze TIM, inserire il codice PIN della carta e digitare il numero di telefono della linea TIM e l’importo da pagare.

Come pagare la fattura Tim senza il bollettino?

  • Per pagare la fattura TIM senza il bollettino, è possibile utilizzare anche il servizio P@gonline. Questa tipologia di pagamento può essere effettuata tramite una carta di credito, come American Express, Diners, Visa e Mastercard (emesse in Italia), senza alcun costo aggiuntivo.

Come puoi pagare le tue bollette con cbill?

  • Con CBill puoi pagare in maniera semplice e veloce le tue bollette tramite l'accesso online al servizio di Internet Banking di circa 500 banche che aderiscono al consorzio CBI (lista su www.cbill.it). Il servizio è attivo 24 ore su 24 e la comunicazione del pagamento arriva a TIM in tempo reale.

Post correlati: