Quanto è costato il nuovo stadio del Real Madrid?

Sommario

Quanto è costato il nuovo stadio del Real Madrid?

Quanto è costato il nuovo stadio del Real Madrid?

Pérez ha fatto sapere che la cifra dei lavori si attesterà intorno ai 400 milioni di euro e ha rivelato che fin dal suo arrivo alla presidenza sono stati investiti 208 milioni in varie migliorie allo stadio, a cui verranno aggiunti altri 200 per il centro sportivo di Valdebebas.

Come sarà il nuovo stadio del Real Madrid?

Il nuovo Bernabeu lascia senza parole: lo stadio di Madrid ci indica il futuro. A fine 2022, quando i lavori saranno terminati, l'impianto del Real avrà un prato retrattile, che potrà essere conservato sottoterra e lasciar spazio ad altri eventi sportivi, dal basket al tennis, ma anche a concerti, congressi e fiere.

Quando finiscono i lavori Bernabeu?

CAPIENZA E FINE LAVORI Mezzo miliardo di euro per il nuovo Bernabeu, con i lavori di ristrutturazione iniziati più tardi del previsto e al via nel 2019: si concluderanno nel 2022, con probabile presentazione in pompa magna nell'inverno durante la stagione 2022/2023 o nell'estate 2023 per l'annata successiva.

Quanto dura la visita allo stadio Bernabeu?

È chiuso il 25 dicembre e il 1 gennaio. Qual è la durata di un tour del Santiago Bernabeu? Per coprire tutte le sezioni importanti dello stadio, puoi aspettarti di trascorrere all'interno dell'attrazione circa 1 ora o 90 minuti.

Quanti posti ci sono al Santiago Bernabeu?

81.044 Stadio Santiago Bernabeu/Capienza

Qual è il tempio del calcio?

Per le generazioni nate negli anni tra il 19 e, naturalmente anche le precedenti, lo stadio che maggiormente evocava il Calcio era l'Empire Stadium di Londra, universalmente più conosciuto come Wembley: Il Tempio del football, il sogno di qualsiasi persona che amava questo sport.

Post correlati: