Come faccio a vedere la serie di The Vampire Diaries?

Sommario

Come faccio a vedere la serie di The Vampire Diaries?

Come faccio a vedere la serie di The Vampire Diaries?

Le otto stagioni di The Vampire Diaries, in Italia, si trovano integralmente sul servizio di streaming gratuito Mediaset Play e su quello a pagamento Infinity. Le prime quattro stagioni, invece, potete anche trovarle su Chili pagando il singolo episodio o la singola stagione completa.

Quando muore Julian in The Vampire Diaries?

1903 Julian alla fine fu ucciso da Rayna Cruz nel 1903, e la sua anima fu sigillata nella Pietra della Fenice come punizione fino a quando Lily e gli Eretici furono in grado di usare la pietra per resuscitarlo in I Carry Your Heart With Me.

Quando muore Stefan The Vampire Diaries?

Sì, in The Vampire Diaries 8 Stefan muore, ma la sua scomparsa ha una precisa serie di motivazioni narrative e psicologiche.

Quanti anni ha Stefan Salvatore?

17 anni Stefan è un vampiro trasformato a 17 anni, nel XV secolo. È schivo, gentile, sobrio e pragmatico e cerca di non nutrirsi di sangue umano, ripiegando su quello animale, anche se così facendo i suoi poteri sono più deboli. È stato trasformato dalla vampira che amava, Katherine, come il fratello maggiore Damon.

Dove guardare The Vampire Diaries in inglese con sottotitoli?

La serie TV The Vampire Diaries in streaming legale completo è disponibile in italiano su Infinity, Chili. Per ogni piattaforma streaming scopri se puoi guardare in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).

Quando c'è The Vampire Diaries su Italia 1?

domenica 27 settembre 2020 The Vampire Diaries torna in tv! La serie che ci ha regalato tante emozioni e che ci ha fatto innamorare di uno dei triangoli amorosi più belli nella storia delle serie televisive sta per tornare! The Vampire Diaries infatti sbarca su Italia 1 a partire da domenica 27 settembre 2020 e riparte dal primo episodio!

In che puntata muore Lily TVD?

Addio Lily Salvatore! Forse non eravamo pronti a dare il nostro saluto definitivo alla mamma di Damon e Stefan, ma la puntata 7×08 di Vampire Diaries ci ha stupito con la morte di un personaggio che, dobbiamo proprio dirlo, stava cominciando ad ruolo davvero importante nella storia di Mystic Falls.

Come muore Lily Salvatore?

Lily finì per morire di consumo, innescando la sua trasformazione in un vampiro. Rendendosi conto che era una vampira e una creatura della notte, Lily finse la sua morte e abbandonò la sua famiglia, sentendosi come se avesse rappresentato una minaccia significativa per la sua famiglia come vampiro.

Chi muore alla fine di The Vampire Diaries?

The Vampire Diaries si è concluso venerdì e abbiamo pianto tutte le nostre lacrime. Come molti sospettavano, è Stefan il personaggio che muore, sacrificando la sua vita per salvare i suoi amici e tutti gli abitanti di Mystic Falls.

Come muore Elena in The Vampire Diaries?

Salvata da Tyler, Elena si sente male e viene curata da Meredith con del sangue di vampiro. Matt la porta via da Mystic Falls, ma l'auto finisce nel fiume: Elena muore, ma, a causa del sangue datole da Meredith, si trasforma in un vampiro.

Who are the actors in the TV show Vampire Diaries?

  • This hit series stars Ian Somerhalder ("Lost") and was created by Kevin Williamson ("Dawson's Creek"). In a Virginia town hiding secrets, two vampire brothers -- good Stefan and the evil Damon -- compete for the love of 17-year-old Elena Gilbert. 1. Pilot

What is the story behind the Vampire Diaries?

  • The Salvation: Unseen The Vampire Diaries is a young adult vampire fiction series of novels created by American author L. J. Smith. The story centers around Elena Gilbert, a young high school girl who finds her heart eventually torn between two vampire brothers, Stefan and Damon Salvatore .

How many seasons of the Vampire Diaries are there on CW?

  • The Vampire Diaries. The Vampire Diaries is an American supernatural drama television series developed by Kevin Williamson and Julie Plec, based on the popular book series of the same name written by L. J. Smith. The series premiered on The CW on Septem, and concluded on Ma, airing 171 episodes over eight seasons.

Who are the narrators of the Vampire Diaries?

  • The first three novels in the original series ( The Awakening, The Struggle, and The Fury) all feature Stefan and Elena as the narrators of the series, while the last book in the original series, Dark Reunion, is from Bonnie McCullough's viewpoint.

Post correlati: