Quando è nata la bambina di Belen?

Sommario

Quando è nata la bambina di Belen?

Quando è nata la bambina di Belen?

Nella notte tra l'11 e il 12 luglio a showgirl argentina ha dato alla luce Luna Marì, la figlia che aspettava dal compagno Antonino Spinalbese.

Come si chiamera la bambina di Belen?

Tra pochi giorni il frutto del loro amore verrà al mondo e un dettaglio della culla ha svelato il nome scelto per la piccola che non si chiamerà più Luna Mariè, ma Luna Marì.

Cosa ha la bambina di Belen?

Luna Mari, la figlia di Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese, è stata ricoverata in terapia intensiva a poche ore dalla nascita, al fine di essere monitorata, spaventando profondamente i due neo-genitori. La piccola è nata con parto naturale, senza alcuna complicazione, nel corso della notte tra domenica e lunedì.

Quanto pesa la bambina di Belen?

La piccola Luna Marì, figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, è nata nella notte del 12 luglio, con un peso di 2,9 chili.

In che ospedale è nata la figlia di Belen Rodriguez?

Belen ha dato alla luce Luna Marì presso la Clinica Ostetrica dell'Azienda Ospedale Università di Padova.

Quando ha partorito Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez ha partorito la sua secondogenita Luna Mari e subito gli occhi sono stati puntati su Stefano De Martino. Il parto è avvenuto la notte scorsa tra l'11 e il 12 luglio ed è stata lei stessa ad annunciare il lieto evento sui suoi social con delle storie su Instagram che mostrano il piedino della bambina.

Perché la figlia di Belen è stata in terapia intensiva?

Belen Rodriguez, la figlia Luna portata per in terapia intensiva: “Valutare la funzionalità respiratoria” Attimi di paura per Belen Rodriguez: la piccola appena nata – che hanno chiamato Luna Marì – è stata portata nel reparto di terapia intensiva per dei controlli delle funzionalità respiratorie e cardiovascolari.

Post correlati: