Cosa serve Almarytm?

Cosa serve Almarytm?
- Almarytm è anche indicato per il trattamento di aritmie ipercinetiche ventricolari documentate e pericolose per la vita, quali la tachicardia ventricolare sostenuta.
Quanto dura l'effetto della Flecainide?
La flecainide ha una lunga emivita (da 12 a 27 ore nei pazienti). Livelli ematici stabili, in pazienti con funzionalità renale ed epatica normale, si raggiungono non prima di 3-5 giorni di terapia ad una data dose.
Quando prendere Flecainide?
Per uso orale. Al fine di evitare la possibilità che il cibo influisca sull'assorbimento del farmaco, assumere la flecainide a stomaco vuoto o un'ora prima dei pasti.
Quando sospendere Almarytm?
Quantunque non sia stato stabilito alcun rapporto di causa ed effetto, è consigliabile sospendere la somministrazione di Almarytm nei pazienti nei quali insorga un inspiegato ittero o segni di disfunzione epatica o discrasie ematiche, onde eliminare la flecainide quale possibile causa.
A cosa serve il Sotalolo?
Il sotalolo è un antiaritmico. Agisce promuovendo il mantenimento della regolarità del battito cardiaco.
Quando si prende la Fleiderina?
Per uso orale. Per evitare che il cibo influisca sull'assorbimento del farmaco, la flecainide deve essere assunta a stomaco vuoto o un'ora prima dell'assunzione di cibo.
Quando prendere Frequil?
Frequil deve essere assunto a stomaco vuoto o almeno un'ora prima del pasto. I latticini (latte, latte in polvere e possibilmente yogurt) possono ridurre l'assorbimento della flecainide nei bambini e neonati.