Come visualizzare il registro elettronico?

Sommario

Come visualizzare il registro elettronico?

Come visualizzare il registro elettronico?

Le schede individuali e quelle di religione/alternativa si possono visualizzare soltanto accedendo al Portale Famiglie da browser Chrome/Firefox/Edge (sia da tablet/pc, sia da smartphone) all'indirizzo www.28125.scuolanext.info e inserendo le proprie credenziali, come nell'esempio. Il Codice Scuola è: "SC28125".

Come vedere la propria password di Classeviva?

Il recupero della password può essere eseguito solamente se all'utenza è stato associato in precedenza un indirizzo e-mail al proprio account. e cliccare suPassword dimenticata?”: si aprirà una nuova voce “Inserisci indirizzo email” dove sarà necessario inserire la mail personale associata alla propria utenza.

Come si fa a vedere i voti online?

Inserimento proposte di voto e scrutinio on-line direttamente dal registro voti di Ambiente Scuole Plus.

Come avviene l'accesso al Registro elettronico?

  • REGISTRO ELETTRONICO: COME FUNZIONA. L' accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso dei dati che vengono forniti direttamente dalla scuola e sono costituiti da un nome utente e una password. Attraverso le credenziali, il docente accede esclusivamente ai dati riguardanti le sue classi e le sue materie.

Qual è il registro elettronico scolastico?

  • Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull'andamento scolastico dei propri alunni. In particolare il docente, tramite un pc o un tablet, può inserire informazioni su:

Qual è il registro elettronico su Excel?

  • Il registro elettronico su Microsoft Excel è un ottimo strumento da utilizzare. Si tratta di un utilissimo foglio di calcolo contenente dati e formule che, rispetto ai modi tradizionali, riduce al minimo sia il tempo sia lo sforzo per salvare i voti e calcolarli.

Qual è il registro elettronico Spaggiari?

  • Il Registro Elettronico Spaggiari, ampiamente utilizzato in moltissimi istituti scolastici italiani, dispone di una versione Web e di applicazioni ufficiali, per l’accesso ottimizzato da smartphone e tablet.

Post correlati: