In che mese è nata Cristina Marino?

In che mese è nata Cristina Marino?
giugno Cristina Marino è abbastanza gelosa della sua privacy, dunque non si conosce la sua data di nascita precisa. Si sa però che è nata nel mese di giugno e che è del 1991.
Quanto ha la figlia di Luca Argentero?
Nina Speranza Argentero Luca Argentero/Figli
Quanto pesa Luca Argentero?
Luca Argentero è alto 185 cm, e pesa circa 75 Kg.
Dove vivono Argentero e Marino?
Di preciso risiedono a Città della Pieve, cittadina medievale con strade pittoresche. Una parte del terreno è destinata alla coltivazione di verdura e frutta. Luca Argentero ha soprannominato la sua abitazione il Mandoleto perché la reputa una sorta di paradiso terrestre.
Chi è l'ex moglie di Luca Argentero?
Myriam Catania20 Luca Argentero/Ex coniugi
Chi sono state le compagne di Luca Argentero?
Alla fine del mese di luglio del 2009 sposa Myriam Catania, attrice e doppiatrice, con cui vive già da cinque anni. Nel 2016 annuncia la fine del suo matrimonio dopo 7 anni. Intraprende una relazione con Cristina Marino, attrice conosciuta nel 2015 sul set di “Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale”.
Chi Nina speranza?
Cristina Marino e la relazione con Luca Argentero I due stanno insieme dal 2015 e dal loro amore è nata la piccola Nina Speranza venuta al mondo il 20 maggio 2020.
Che incidente ha fatto Myriam Catania?
Era in motorino, aveva appena comprato casa e non conosceva bene le strade. Era stato tolto uno stop, e la scritta per terra si era cancellata. Una macchina l'ha presa in pieno. Si è alzata e ha chiamato il padre, era lucida, però non ricorda nulla, tolto qualche flash dell'ospedale.