Quanto costa noleggiare una partita su Sky?

Sommario

Quanto costa noleggiare una partita su Sky?

Quanto costa noleggiare una partita su Sky?

Prezzi e metodi di pagamento Per quanto riguarda la Serie A, il costo per il noleggio di una singola partita è 4,99 euro, mentre il prezzo per l'acquisto di tutte le partite del turno è 7,99 euro. Ti ricordo, però, che su Sky è possibile guardare 3 partite per ogni turno: i restanti 7 incontri sono esclusiva di DAZN.

Come acquistare singola partita su DAZN?

Come accennavamo prima però, Dazn non concede la possibilità di acquistare una singola partita. Quindi se ti interessa un big match in particolare, dovrai necessariamente sottoscrivere un abbonamento. Anche di un solo mese, ma pur sempre un abbonamento.

Come compare una partita su Sky?

  • Tra le soluzioni per compare una partita su Sky, c’è anche la chiamata telefonica o l’ invio di un SMS. In questo caso, occorre conoscere il numero della propria Smart card e il codice della partita da acquistare. Se non ricordi il numero della tua smart card, puoi visualizzarlo sul tuo televisore accedendo al menu di Sky.

Quanto costa il pacchetto Sky Calcio?

  • Quanto costa il pacchetto Sky Calcio? Il costo non promozionato dell’abbonamento annuale del pacchetto Sky Calcio, ripartito e fatturato su base mensile, è di 15,20€ per le piattaforme satellite e via fibra e di 15,00€ per la piattaforma digitale terrestre. Per scoprire tutte le offerte e i prezzi clicca qui.

Quanto costa un abbonamento con Sky?

  • Il prezzo, solo per gli abbonati Sky è di 7,99 euro al mese (anziché 9,99 euro). I prezzi delle offerte Sky Ma Sky quanto costa? Quanto costa Sky? In questa nostra guida, elenchiamo le migliori proposte commerciali per attivare un abbonamento nuovo con Sky.

Cosa puoi vedere con Sky Calcio?

  • Cosa puoi vedere con Sky Calcio? Serie A TIM. La massima serie del calcio italiano con 7 partite su 10 ogni giornata fino alla stagione 2020/2021. Una partita a giornata anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Con il racconto di chi la Serie A l’ha vissuta sul campo. UEFA Champions League e UEFA Europa League

Post correlati: