Che media ci vuole per entrare ad Harvard?

Che media ci vuole per entrare ad Harvard?
Harvard non ha un punteggio minimo richiesto, ma la maggior parte degli studenti ammessi ha ottenuto un punteggio compreso tra 7 in ogni sezione del test di ragionamento SAT, così come nei test di valutazione.
Cosa studi ad Harvard?
La Harvard University Graduate School of Design incoraggia i suoi studenti a creare un mondo più bello e coerente attraverso lo studio dell'Architettura, architettura paesaggistica, pianificazione urbana e design. La Harvard Divinity School è una scuola (non settaria) di studi teologici e religiosi.
Quando vanno preparati i documenti per accedere ad Harvard?
- I documenti per accedere ad Harvard vanno preparati almeno un anno prima. Non esiste un test di ammissione specifico e il processo di selezione è basato su una attenta analisi dei curricula delle aspiranti matricole. E questo richiede tempo. La selezione infatti inizia almeno 12 mesi prima dell’effettivo anno accademico che si intende frequentare.
Quali sono i laureati di Harvard?
- Harvard vanta centinaia di laureati illustri, tra cui 8 presidenti degli Stati Uniti, 75 premi Nobel e altri personaggi celebri, come Bill Gates e Mark Zuckerberg. Una laurea ottenuta a Harvard assicura quindi, senza dubbio, un futuro professionale roseo, sia per chi vuole trasferirsi negli USA, sia per chi è intenzionato a fare ritorno in Europa.
Quali sono le formule magiche per entrare all'università di Harvard?
- Non esistono formule magiche per entrare all'Università di Harvard, ma è vero che il livello della domanda è elevato. Per essere ammessi a questo istituto, sono presi in considerazione molti fattori, come l'eccellenza accademica e le competenze personali. Ecco alcuni consigli utili per essere ammessi: