Cosa mangiare con la dieta Lemme?

Sommario

Cosa mangiare con la dieta Lemme?

Cosa mangiare con la dieta Lemme?

I cibi consentiti: pasta. carne (ma Lemme prevede anche menu ad hoc per vegetariani e vegani) pesce....I cibi da evitare:

  • zucchero e dolcificanti.
  • aceto.
  • pane.
  • latte e derivati.
  • sale.
  • frutta e verdura, se non in rarissime occasioni.

Quanto costa la dieta del dottor Lemme?

Il costo è solo € 199,00 per un mese di consulenza, in cui se rispetterai le regole dell'accademia perderai dai 7 ai 10 kg!. “Il tempo è il bene più prezioso dell'uomo. In questo video il programma televisivo “Porta a Porta” prova a spiegare quello che ho scoperto in 26 anni di ricerca, esplorazione e sperimentazione.

Come dimagrire con la dieta Lemme?

Nella fase di dimagrimento, quindi, il menù giornaliero per colazione, pranzo e cena prevede questi cibi: carne (anche a colazione), pesce, tè, caffè, cipolle, funghi, pasta al peperoncino. Il tutto condito con olio, burro, limone, o spezie, nient'altro.

Perché la dieta Lemme funziona?

Non è una dieta equilibrata anche se funziona: La dieta del Dottor Lemme fa dimagrire grazie al deficit calorico. Il menu tipico della filosofia alimentare del Dottor Lemme prevede che si consumino circa 1500 calorie al giorno che sono poche per un adulto e quindi inevitabilmente si dimagrisce.

Quanto dura la dieta Lemme?

Inoltre è vietato abbinare le proteine con i carboidrati, anche nella stessa giornata. La dieta Lemme è composta da due fasi: la prima dura 20 giorni e permette di dimagrire 10 kg, la seconda dura 3 mesi e consente di consolidare i risultati raggiunti.

Quanti kg si possono perdere con la dieta Lemme?

In molti sostengono che durante la prima fase, che dura circa 1 mese, si possono arrivare a perdere fino a 10 kg, mentre nella seconda fase si possono perdere fino a 5 kg.

Post correlati: