In che episodio Izzie scopre di avere un tumore?

Sommario

In che episodio Izzie scopre di avere un tumore?

In che episodio Izzie scopre di avere un tumore?

Episodi di Grey's Anatomy (quinta stagione)
Titolo originalePrima TV USA
1Dream a Little Dream of Me (Part I)25 settembre 2008
2Dream a Little Dream of Me (Part II)25 settembre 2008
3Here Comes the Flood9 ottobre 2008
4Brave New World16 ottobre 2008

Perché Burke ha lasciato Grey's Anatomy?

La risposta a questa seconda questione è in verità molto più semplice di quanto si possa immaginare: l'attore è stato licenziato per cattiva condotta sul set. Si sa, infatti, che alcuni attori sono più difficili di altri da gestire, e insieme a Katherine Heigl, Isaiah Washington (interprete di Burke) è uno di questi.

In che episodio muore George di Grey's Anatomy?

George O'Malley
1ª app. in1x01 Quando il gioco si fa duro
Ultima app. in5x24 Ora o mai più
Interpretato daT. R. Knight
Voce italianaCorrado Conforti

Quando muore Isobel Stevens?

La quinta stagione per Izzie si chiude nel peggiore dei modi: a causa di un'insufficienza renale va in arresto, e anche se Cristina, Alex, Il Capo e la Bailey cercano di salvarla, per lei la serie si chiude sospesa tra la vita e la morte in una sorta di "limbo" insieme a George, anche lui in pericolo di vita, travolto ...

In che stagione Alex e Izzie si mettono insieme?

Nella quinta stagione si sposa con la sua collega Isobel Stevens, da cui poi divorzierà dopo la fine della sua malattia, nella sesta stagione. Dalla fine della nona stagione si fidanza con la specializzanda Jo Wilson, e alla fine dell'undicesima stagione vanno a vivere insieme.

Cosa ha Izzie Stevens?

Sconcertata dai risultati, Izzie scopre quindi di avere un melanoma con diverse metastasi al cervello. Inizialmente riluttante nel sottoporsi alle adeguate cure, la specializzanda decide infine di affidarsi all'amico Derek Shepherd che conduce l'intervento con successo.

Post correlati: