Quanto dura il buono il brutto il cattivo?
Sommario
- Quanto dura il buono il brutto il cattivo?
- Dove è stato girato il film Il buono il brutto e il cattivo?
- Come finisce il film Il buono il brutto il cattivo?
- Chi canta Il buono il brutto il cattivo?
- Quando uno mi paga gli porto sempre a termine il lavoro?
- In che anno è ambientato Il buono il brutto il cattivo?
- Dove è stata girata la scena del triello?
- Chi ha il fucile e chi scava?
- Quando cerco qualcuno lo trovo sempre?
Quanto dura il buono il brutto il cattivo?
2h 41mIl buono, il brutto, il cattivo / Durata
Dove è stato girato il film Il buono il brutto e il cattivo?
Il buono, il brutto, il cattivo è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 23 Dicembre 1966; la data di uscita originale è: 07 Agosto 1968 (Spagna). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Aprile 1966 - 01 Luglio 1966 in Italia, Messico e Spagna.
Come finisce il film Il buono il brutto il cattivo?
Durante l'esecuzione della condanna a morte, lo sconosciuto cacciatore di taglie (che prima lo aveva catturato) riappare armato di fucile, spara e recide il cappio al collo di Tuco, liberandolo e mettendolo in salvo dall'impiccagione.
Chi canta Il buono il brutto il cattivo?
Ennio MorriconeIl buono, il brutto, il cattivo: Il forte / ArtistaEnnio Morricone è stato un compositore, direttore d'orchestra e arrangiatore italiano. Studiò al Conservatorio di Santa Cecilia, a Roma, dove si diplomò prima in tromba e poi in composizione, sotto ... Wikipedia
Quando uno mi paga gli porto sempre a termine il lavoro?
Quando uno mi paga, gli porto sempre a termine il lavoro. Il mondo è diviso in due, amico mio. Quelli che hanno la corda al collo e quelli che la tagliano. Non basta una corda a fare un impiccato.
In che anno è ambientato Il buono il brutto il cattivo?
La storia è ambientata nella seconda metà del 1800, durante la guerra di secessione americana; tre uomini senza scrupoli e regole morali vivono ai margini della società e della legge: Tuco, il Brutto (Eli Wallach), Joe, il Buono (Clint Eastwood) e Sentenza, il Cattivo (Lee van Cliff).
Dove è stata girata la scena del triello?
Il cimitero di Sad Hill (in inglese Sad Hill Cemetery) è una località fittizia dove si svolge il triello finale del film Il buono, il brutto e il cattivo (1966).
Chi ha il fucile e chi scava?
In principio fu Clint Eastwood in Il buono, il brutto, il cattivo a dire che ci sono due tipi di persone al mondo: «there are two kinds of people in the world: those with loaded guns, and those who dig» (in italiano diventò «Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi»).
Quando cerco qualcuno lo trovo sempre?
"Quando cerco qualcuno, io lo trovo sempre. Per questo mi pagano." Il 9 gennaio 1925 nasceva Lee Van Cleef, indimenticabile protagonista de Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo e Per qualche dollaro in più.