Che differenza c'è tra spazzolino elettrico e Sonico?

Sommario

Che differenza c'è tra spazzolino elettrico e Sonico?

Che differenza c'è tra spazzolino elettrico e Sonico?

Come abbiamo visto in precedenza infatti, uno spazzolino elettrico oscillante sfrutta l'azione meccanica delle setole per pulire i denti, mentre uno sonico provoca un'azione fluido dinamica vibrando velocemente.

Come funziona spazzolino ultrasuoni?

Lo spazzolino da denti a ultrasuoni sfrutta delle micro-vibrazioni che non sono nemmeno percepibili dall'orecchio umano e che aumentano di molto la possibilità di distruggere la placca e la parete cellulare dei batteri che provocano le carie.

Quale è il miglior spazzolino elettrico?

I migliori spazzolini elettrici

  • Philips Sonicare DiamondClean: il top di gamma a velocità sonica. ...
  • Oral-B Pro 1 700: lo spazzolino elettrico ricaricabile. ...
  • Oral-B PRO 600 Sensi Ultrathin: per gengive sensibili. ...
  • Oral-B iO 9n: spazzolino elettrico tecnologico con modalità sbiancante.

Quando è stato inventato lo spazzolino elettrico?

24 febbraio 1938 Il primo spazzolino a setole di nylon, realizzato con fili di nylon, fu messo in vendita il 24 febbraio 1938. Il primo spazzolino elettrico, il Broxodent, fu introdotto dalla società Bristol-Myers (ora Bristol-Myers Squibb) al centenario dell'American Dental Association nel 1959.

Come si fa la pulizia dei denti a casa?

Il più conosciuto è sicuramente il bicarbonato di sodio. Lavare i denti con una soluzione di un cucchiaio di bicarbonato e un pizzico sale servirà come scrub. Infatti basterà inumidire lo spazzolino e lavare i denti normalmente. Un'altra sostanza utile per eliminare la placca è l'aloe vera.

Quanto spendere per spazzolino elettrico?

Chi vuole puntare sull'economia e accontentarsi di uno spazzolino elettrico che sappia eseguire i suoi compiti essenziali di pulizia, può scegliere un modello dal prezzo compreso tra i 15 e i 30 euro e dotato di una sola testina.

Quanto costa il nuovo Oral B?

156,82 € Spedizione GRATUITA.

Quando la gente ha iniziato a lavarsi i denti?

L'antica Grecia è stata la prima civiltà che ha iniziato ad attribuire importanza al lavaggio quotidiano di denti e gengive, ma solo diversi secoli dopo, tra 5 d.C., grazie al popolo arabo si è iniziato a trattare la questione dell'igiene orale in maniera più approfondita.

Post correlati: