Che droga e il cartone?

Sommario

Che droga e il cartone?

Che droga e il cartone?

È noto in gergo come acido, trip, cartone. L'LSD è, in rapporto al peso, uno degli stupefacenti più potenti tra quelli conosciuti.

Come si presenta l LSD?

L'LSD, infatti, allo stato puro e da poco sintetizzato, si presenta di colore bianco; ma se lavorato da tempo, o se tagliato con altre sostanze contaminanti, può assumere altri colori, dal marrone fino al nero.

Quanto ci mette a salire un acido?

I pazienti di solito si riprendono in poche ore ma a volte le allucinazioni durano fino a 48 ore e gli stati psicotici per 3 – 4 giorni. Gli effetti sono molto influenzati dallo stato mentale dell'individuo e dall'ambiente in cui la droga viene assunta.

Quanto dura un acido?

Una volta assunta la sostanza non si può tornare indietro e data la durata d'azione piuttosto lunga, circa 12 ore o più sulla base della dose assunta, l'assunzione di LSD può dare luogo a spiacevoli e terrificanti allucinazioni che permangono fino alla fine del “viaggio”.

Quanto costa un cartone di acido?

Il prezzo medio di 1.000 pastic- che di ecstasy varia tra le 4.800 euro e i 5.200 euro nel canale traffico, mentre allo spaccio la singola pasticca costa tra i 19 e i 24 euro.

Cos'è la bianca droga?

L'eroina bianca è un cloridrato di diacetilmorfina (Diamorfina è il nome commerciale di preparati a base di diacetilmorfina/eroina) e viene prodotta soprattutto nel triangolo d'oro di Birmania, Laos e Thailandia.

Come funzionano gli acidi?

Secondo la teoria di Arrhenius, un acido è una sostanza che dissociandosi in acqua libera ioni H+. Una base è invece una sostanza che dissociandosi in acqua libera ioni OH-.

Post correlati: