Qual è la differenza tra le app Facebook e Facebook Lite?

Sommario

Qual è la differenza tra le app Facebook e Facebook Lite?

Qual è la differenza tra le app Facebook e Facebook Lite?

La differenza principale tra Facebook Lite e Facebook è la sua dimensione. Il download di Facebook Lite è inferiore a 10 MB. Sul mio dispositivo, occupa solo 2,19 MB di spazio. Confronta questo con la quantità di spazio che occupa Facebook normale, che è 167 MB.

Come funziona Facebook Lite?

1:283:43Clip suggerito · 57 secondiFacebook Lite, cos'è e come funziona la nuova app del social networkYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come Scaricare Facebook Lite gratis?

Funziona bene su tutte le reti, incluso il 2G.

  1. Per scaricare Facebook Lite sul tuo dispositivo Android:
  2. Accedi al sito web Facebook Lite o al Google Play Store per scaricare Facebook Lite per Android.
  3. Per scaricare Facebook Lite sul tuo dispositivo iOS:
  4. Per scaricare Facebook Lite per iOS, accedi all'App Store.

Come sostituire Facebook con Facebook Lite?

Parliamo di Facebook Lite! È necessario ricordare di attivare l'opzione “installa app da origini sconosciute” direttamente da Impostazioni > Sicurezza del vostro Smartphone. Una volta installata l'App, sarà possibile accedere al vostro account Facebook direttamente cliccando sull'icona Facebook Lite.

Cos'è lite?

Facebook Lite: la versione ridotta di Facebook Dal Giugno del 2016 Facebook ha reso disponibile, inizialmente solo in pochi Paesi, la sua versione “Lite” ovvero un'applicazione ridotta e più leggera rispetto a quella standard del social network.

A cosa serve l'app lite?

L'applicazione Facebook Lite si caratterizza infatti, rispetto alla versione tradizionale del social network, per essere un'app rivolta a dispositivi mobili con caratteristiche hardware di fascia bassa. Non è quindi un caso che Facebook Lite consumi meno dati a pacchetto e funzioni in maniera più snella.

Come installare Facebook Life?

Come la versione tradizionale del social, anche Facebook Lite Italia è assolutamente gratuito. Se abbiamo un dispositivo Android basterà andare sul Google Play Store, cercare l'app desiderata e scaricarla, come per tutte le altre.

Post correlati: