Come finisce la prima stagione di Breaking Bad?

Sommario

Come finisce la prima stagione di Breaking Bad?

Come finisce la prima stagione di Breaking Bad?

Jesse porta il mezzo chilo di merce a Tuco, per poi scoprire che avrà i soldi solo in seguito e non al momento della consegna: Jesse cerca di scappare con la meth ma viene fermato e poi picchiato a sangue da Tuco, finendo in coma farmacologico all'ospedale.

Come muore Tuco Breaking Bad?

Nonostante la forte aggressività, lo spacciatore ha mostrato un legame molto profondo con suo zio, che l'ha salvato dal tentato avvelenamento da parte di Walt. Dopo le prove fallite dei due protagonisti, è toccato ad Hank uccidere Tuco.

Chi ha ucciso Gonzo?

In realtà Hank e la polizia, guardando meglio, scoprono che Gonzo è morto dopo essere stato accidentalmente schiacciato da una macchina, nel tentativo di spostare il cadavere di No-Doze per dargli sepoltura.

Cosa producono in Breaking Bad?

Hank Schrader (stagioni 1-5), interpretato da Dean Norris, doppiato da Alberto Angrisano. Cognato di Walter e agente della DEA, il dipartimento anti-droga statunitense. Per tutta la serie, conduce le indagini sul cuoco della metanfetamina "Heisenberg", ignaro che il misterioso boss della droga sia suo cognato.

Come muore Walter White Breaking Bad?

Questa puntata si concludeva con l'immagine di Walter White che giace sul pavimento di un laboratorio di metanfetamina, colpito da alcuni proiettili. ... Walter White è morto."

In che puntata muore Gustavo Fring?

S4 E13 Fine della storia (Face Off) Se il flashback che racconta la morte di Max resta uno dei momenti più struggenti di Breaking Bad, la morte dello stesso Gustavo Fring non potrà che essere una delle più spettacolari, letteralmente la più “esplosiva”.

Post correlati: